Canalis, selfie scottante: visione da bollino rosso

Elisabetta Canalis continua a fare strage di cuori. Gli scatti postati dalla showgirl sul suo profilo Instagram lasciano spesso i fan senza parole

Ormai ha il cuore diviso a metà, Elisabetta Canalis. La quarantaquattrenne modella e showgirl di origine sarda si è infatti trasferita da qualche anno negli Stati Uniti. Una scelta dettata da motivi di cuore: il suo ormai ex marito, il chirurgo Brian Perri, vive e lavora a Los Angeles. Ed è quasi esclusivamente per lui che l’ex Velina di Striscia la Notizia ha lasciato l’Italia, scegliendo di trasferirsi al sole della California nel cuore della città degli angeli. Ed è negli States che la Canalis ha dato alla luce la sua prima e unica figlia, Skyler Eva che dopo la separazione tra i suoi genitori è rimasta a vivere con la madre.

La Canalis fa impazzire i fan
Elisabetta Canalis manda i fan in delirio (Instagram) – Milanweb.it

Le due sono legatissime e di fatto inseparabili. La bimba cresce serena e spensierata, accudita nel migliore dei modi da una mamma sempre attenta e presente. Elisabetta tra l’altro riesce a conciliare il mestiere di madre con i tanti impegni lavorativi che la vedono protagonista. La Canalis, dopo l’addio definitivo alla tv, ha deciso di dedicarsi una volte di dedicarsi solo al lavoro di modella e testimonial. Alcuni dei marchi di abbigliamento e cosmetici più prestigiosi al mondo se la contendono e infatti non si contano le campagne pubblicitarie che la vedono come grande protagonista.

Elisabetta Canalis, lo scatto allo specchio è da urlo: i fan restano senza fiato

E ormai l’Italia sembra appartenere a un passato sempre più lontano. La bella Elisabetta non sembra avere la minima intenzione di lasciare gli States per fare ritorno nel suo paese d’origine. Tra l’altro Skyler Eva ha iniziato le scuole a Los Angeles ed è intenzione della madre farla crescere all’interno del sistema scolastico statunitense. Il presente e il futuro insomma si chiamano Los Angeles, come dimostra uno degli ultimi scatti postati dalla Canalis sul suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis sempre più bollente
Elisabetta Canalis è da urlo (Instagram) – Milanweb.it

La modella di origine sarda si trova infatti all’interno del suo splendido armadio nell’atto di fare ordine tra i suoi vestiti. E deve averne approfittato per scattare un selfie davanti allo specchio. Vestita con un pantalone a vita bassa e un top decisamente corto, Elisabetta ha scatenato l’entusiasmo dei suoi oltre tre milioni e mezzo di fan che hanno preso d’assalto il post per rivolgerle i più sentiti complimenti. Alla faccia degli haters, quelli non mancano veramente mai.

Impostazioni privacy