Diletta Leotta, il look alla Shakira spopola: com’è diventata la conduttrice

Diletta Leotta all’ultima giornata di campionato ha seguito Napoli-Sampdoria, gara in cui gli azzurri hanno festeggiato lo scudetto. Impossibile non notare il suo look davvero sexy.

Il campionato di Serie A 2022-2023 si è concluso con il successo del Napoli, che era già campione da diverse settimane, ma ha avuto modo di festeggiare il titolo, arrivato dopo ben 33 anni, allo Stadio Diego Armando Maradona davanti suoi tifosi. A trasmettere la gara è stato DAZN, che ha scelto di puntare sulla sua inviata di punta: Diletta Leotta.

Diletta Leotta stadio Diego Armando Maradona Napoli
Il look sexy di Diletta Leotta allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli – Foto | Instagram @dilettaleotta – Milanweb.it

La bionda conduttrice a breve sarà mamma per la prima volta, ma anche ora che il suo pancione è ormai evidente non sembra rinunciare a look che esaltano ancora di più il suo fisico. Chi ha avuto modo di vederla da vicino, ma anche i telespettatori da casa sono rimasti estasiati.

Diletta Leotta sempre più irresistibile

Ormai da tempo essere in una fase ormai avanzata della gravidanza non significa rinunciare alla femminilità, concetto che Diletta Leotta sembra voler interpretare al meglio. Il volto di DAZN avrà una bambina ad agosto da Loris Karius (potrebbe nascere il suo stesso giorno, il 16) e si sta godendo appieno questo momento, nonostante restare incinta a pochi mesi dal primo incontro con il portiere non fosse nei piani.

In occasione dell’ultima giornata di campionato, che è coincisa per lei con l’ultimo giorno di lavoro prima della maturità, lei ha così deciso di essere più sexy che mai con un abito che esaltava appieno le sue forme. Ancora una volta, come capitato in passato quando aveva scelto un completo color lime e una tuta total black, lei ha voluto mettere in evidenza ancora di più il suo corpo puntando su un lungo abito nero.

Diletta Leotta look sexy Napoli
Il look sexy di Diletta Leotta con Napoli sullo sfondo – Foto | Instagram @dilettaleotta – Milanweb.it

Le caratteristiche del vestito erano però davvero particolare, volte a mettere in evidenza alcuni punti ben precisi. La scelta è ricaduto su un monospalla targato Patrizia Pepe con dei cut-out sul fianco e un maxi spacco sul lato della gonna midi. Il tutto veniva accompagnato da dei tacchi altissimi color fluo, che non potevano che risaltare ancora di più.

Una pausa che durerà poco

Diletta, ben sapendo che questa sarebbe stata la sua ultima allo stadio almeno per un po’, ha voluto godersi appieno questo momento, proprio per questo non ha esitato a scattarsi una foto con la Coppa dello scudetto conquistata dal Napoli, protagonista di una cavalcata trionfale.

La bella siciliana segue appieno la tendenza di molte future mamme, che desiderano esaltare il pancione, consapevoli che sia qualcosa di bello da mostrare e non certo da nascondere.

La conduttrice ora cercherà di godere appieno l’ultimo periodo che la separa dalla nascita della sua bambina, ma si augura di non dover rinunciare a lungo al suo lavoro, che lei ama particolarmente. Se tutto va bene punto a ‘tornare in campo’ subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì” – ha detto al ‘Corriere della Sera’. Insomma, lei sembra avere davvero le idee chiare.

Impostazioni privacy