Milan, Ibrahimovic resta con Pioli: la decisione di Cardinale

Una decisione clamorosa di Cardinale che cercherà di convincere Zlatan Ibrahimovic a restare con Stefano Pioli. Un colpo di scena delle ultime ore

Una carriera ricca di successi per il campione svedese che è stato un punto di riferimento per tanti attaccanti della nuova generazione. Zlatan Ibrahimovic ha giocato nei migliori club del mondo diventando sempre il protagonista assoluto in ogni squadra in cui ha giocato.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan, clamoroso colpo di scena – Lapresse- milanweb.it

Domenica sera c’è l’ultimo saluto a San Siro con la decisione di ritirarsi dal calcio giocato dopo i tanti problemi che l’hanno martoriato nell’ultima stagione. Ibrahimovic potrebbe restare a sorpresa a Milano con la decisione di Cardinale che cercherà di convincerlo in tutti i modi. Il Monza, targato Berlusconi e Galliani, ha provato ad acquistarlo per un ruolo da collante con l’allenatore Raffaele Palladino, che è stato il suo compagno di stanza ai tempi della Juventus.

Il suo carismo potrebbe tornare ancora utile alla compagine rossonera che sta ponendo le basi per un futuro più che roseo. In questi giorni c’è stata aria di rivoluzione in casa Milan con gli addii a sorpresa di Maldini e Massara. Ibrahimovic vorrebbe così ripartire dall’ambiente rossonero per iniziare una nuova carriera con un ruolo suggestivo.

Milan, dall’addio alla permanenza: ora cambia il futuro di Ibrahimovic

Tutto cambia velocemente nel mondo del calcio. La società rossonera cercherà di convincere il campione svedese a restare insieme a Stefano Pioli con un ruolo davvero avvincente. Ibra potrebbe così iniziare un nuovo percorso ripartendo sempre da Milano.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic Milan, clamoroso colpo di scena – Lapresse- milanweb.it

Pochi minuti fa è arrivato anche l’ufficialità dell’addio di Massara che è stato salutato anche lui, come Maldini, con un comunicato di pochissimi righe. Come svelato da Dazn, il vero obiettivo di Cardinale è convincere Zlatan Ibrahimovic ad entrare nello staff di Pioli con un ruolo centrale nel rapporto con il gruppo squadra. Domenica sera è arrivata la sua decisione di salutare il calcio giocato con l’annuncio che ha fatto scoppiare in lacrime milioni di appassionati che hanno potuto ammirarlo dal vivo in tutti questi anni.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare così l’annuncio decisivo in ottica futura con Ibra pronto a restare con Stefano Pioli nel suo staff. La sua esperienza potrebbe servire a tanti giovani presenti in rosa aiutando notevolmente l’allenatore emiliano, riconfermato in panchina dopo gli addii di Maldini e Massara.

 

Impostazioni privacy