Sara Benci, che tacchi: il finale di campionato è piccante

Una delle telegiornaliste più apprezzate, ovvero Sara Benci, si è mostrata così sui canali di Sky Sport: outfit davvero mozzafiato.

Sono molteplici le professioniste del giornalismo sportivo, tutte molto competenti ed argute, che fanno impazzire il pubblico maschile per la loro bellezza ed eleganza.

Sara Benci outfit
Sara Benci, volto noto ed apprezzato d Sky Sport (Instagram) – Milanweb.it

Personaggi del piccolo schermo che vantano un grande charme e un tocco di sex appeal. Sicuramente la regina di questo ambito resta Diletta Leotta, una bellezza prorompente e impossibile da non notare, che è stata per anni considerata la “più amata dai tifosi calcistici italiani”.

Ma la Leotta è in buona compagnia. Sono molti infatti i fan di una veterana del giornalismo sportivo e della conduzione di TG. Ovvero Sara Benci, noto volto di Sky Sport, un vero e proprio punto fermo dei programmi sportivi per l’emittente satellitare.

Outfit elegante e tacchi da urlo: Sara Benci saluta così

Toscana doc, nata ad Arezzo nel 1973. Sara Benci è un volto noto e molto apprezzato di Sky, dove conduce alcuni programmi. Nell’ultima stagione calcistica ha avuto in mano la conduzione di Goleadorcontenitore di approfondimento che è andato in onda durante tutto il campionato di Serie A.

Non si può definire certo una influencer o content creator sul web, ma la Benci vanta comunque un nutrito pubblico su Instagram. La giornalista aretina vanta circa 38 mila follower ed è considerata una vera e propria icona del giornalismo in rosa. Senza dimenticare il fascino estetico, l’eleganza sempre mostrata durante le sue trasmissioni, ed un fisico davvero al top.

Sara Benci tacchi
Sara Benci indossa sempre tacchi a spillo vertiginosi (Instagram) – Tennispress.it

Per salutare la stagione di Goleador, Sara Benci ha pubblicato alcune immagini dell’annata televisiva, in cui ha messo in mostra sempre abiti intriganti e attillati, capaci di mettere in evidenza il suo fisico tonico da sportiva. La Benci inoltre ha sempre avuto una passione per i tacchi alti ed a spillo, come mostrato nelle suddette immagini.

Nulla da invidiare dunque alle colleghe telegiornaliste più giovani. La Benci, anche a quasi 50 anni, si porta benissimo la propria età e si mantiene in forma praticando diversi tipi di sport. Adottata dal mondo del calcio, in realtà la bella Sara è un’appassionata di volley. Inoltre è molto riservata sulla sua vita privata: dalle immagini pubblicate, sembra essere sposata con una figlia a carico. L’uomo che è al suo fianco da diversi anni si chiama Luca Fara, figlio dello scomparso ex calciatore Mario Fara.

Impostazioni privacy