La situazione in casa Milan comincia a farsi seriamente preoccupante, c’è anche un caso legato a Mike Maignan a turbare l’ambiente.
Il finale di stagione è diventato assai turbolento, anche il portiere francese è agitato in casa rossonera. Come rivela l’esperto Alessandro Carra, intervenuto ai microfoni di TV Play – CM.IT, l’estremo difensore sta diventando sempre più un caso.
La rivoluzione in casa rossonera sta arrivando in maniera inaspettata e travolge tutti come un tornado. L’addio di Maldini e Massara, in ordine cronologico, non è piaciuto ai tifosi del Milan, che stanno decisamente dalla parte dei due soprattutto per una questione di rispetto calcistico, venuto meno.
I metodi americani non convincono, Gerry Cardinale è diventato ora della discordia. Non piace ai tifosi e nemmeno ai calciatori, sono stati tanti i top player a solidarizzare con Maldini. Leao lo ha fatto pubblicamente e probabilmente non avrebbe nemmeno rinnovato stando all’attualità, ora sta emergendo un caso legato a Mike Maignan, criptico sui social e con un futuro tutto da scrivere.
Bomba Milan, Maignan può andare via
Mike Maignan è uno dei migliori portieri al mondo, la differenza si è vista con la sua assenza. Tatarusanu è stato inadatto a sostituirlo perché semplicemente il francese è un uomo da grandi partite e imprese, a Napoli quasi mezza qualificazione è stata sua con parate decisive in Champions. Difficile sostituirlo, ma ora c’è l’annuncio di Carra che fa allarmare: Maignan può essere ceduto dal Milan.
Secondo l’ospite di TV Play – CM.IT: “Ha un contratto triennale ma è l’unico dei big che non ha rinnovato, Maldini stava iniziando a parlarne da una decina di giorni e rappresentava per lui una garanzia. La sua uscita sui social è stata criptica, Chelsea e Manchester United hanno offerto otto milioni annui al calciatore”.
Una bomba di mercato vera e propria, la cessione di Maignan potrebbe essere un incredibile colpo di scena. Il francese, in questa situazione ora di incertezza, potrebbe decidere di lasciare il Milan, senza punti di riferimento il suo futuro potrebbe essere in Premier League. Le offerte dei team inglese, che cercano un portiere affidabile, sono per un top player che fa davvero la differenza in porta.
Il nuovo corso del Milan potrebbe ora prendere la più drastica delle decisioni, ovvero quella di cedere Maignan per 80-100 milioni, rifinanziando il mercato con questa cessione. Una sorta di tesoretto da aggiungere ai 50 milioni di euro previsti per questa stagione, ma sarebbe davvero difficile in questo momento trovare un portiere bravo almeno quanto il francese per la porta dei rossoneri.