Calciomercato: Ibrahimovic torna, l’annuncio

Prima l’addio definitivo al Milan, ma ora Ibrahimovic dovrebbe prendere una decisione per il futuro: colpo di scena incredibile per i rossoneri

Giorni intensi in casa Milan per programmare il prima possibile il futuro rossonero. Stefano Pioli è stato riconfermato alla guida tecnica dopo gli addii di Maldini e Massara. Una rivoluzione totale a livello dirigenziale per arrivare a nuovi innesti di qualità consegnando una rosa di tutto rispetto all’allenatore rossonero.

Ibrahimovic annuncio ritorno
Ibrahimovic annuncio ritorno, tutta la verità – Lapresse – 11062023

Una serata magnifica nell’ultima gara di campionato con l’addio di Zlatan Ibrahimovic, ma potrebbe essere soltanto un arrivederci. Il campione svedese ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma sarebbe sul punto di scegliere ancora una volta la società rossonera sotto altre vesti. Un futuro importante per la dirigenza milanese per porre basi solide per arrivare sempre più in alto dopo la cocente delusione in semifinale contro l’Inter.

Calciomercato, la verità sul ritorno in società di Ibrahimovic: ecco cosa succede

Gli anni d’oro potrebbero ritornare a breve per tornare a macinare successi in Italia e in Europa. Una scelta definitiva arriverà nelle prossime ore con il profilo dello svedese che piace da sempre alla società. L’esperienza di Ibrahimovic sarebbe fondamentale all’interno dello spogliatoio rossonero con un figura rispettata in campo e fuori dal terreno di gioco.

Ibrahimovic annuncio ritorno
Ibrahimovic annuncio ritorno, tutta la verità – Lapresse – milanweb.it

Dal suo ritorno a Milano, Stefano Pioli ha potuto contare su un elemento esperto capace di essere decisivo con gol importanti: allo stesso tempo ha trovato un uomo carismatico che è stato capace di alzare il livello durante gli allenamenti. Un competitivo al massimo che ha riportato subito la mentalità vincente in casa rossonera.

Pochi minuti fa sul suo profilo Twitter, il giornalista Nicolò Schira ha rivelato come Zlatan Ibrahimovic sia sempre più vicino a rifiutare il ruolo di club manager proposto dalla nuova dirigenza rossonera. Resta sempre viva l’idea di inserire una figura del genere all’interno del Milan con Furlani sempre molto attivo per scegliere la persona giusta. Novità importanti già a partire dalle prossime ore con movimenti di mercato che sono già iniziati da giorni.

Sul fronte calciomercato il Milan vorrebbe allestire una rosa super competitiva con ricambi all’altezza dei titolarissimi per non ripetere gli errori dello scorso anno. L’obiettivo resta quello di puntare su profili di spessore, pronti per essere protagonisti fin da subito anche in Champions League. Nella stagione appena terminata qualche acquisto è venuto meno nelle rotazioni non dimostrando tutto il suo valore.

Impostazioni privacy