Calciomercato, Maignan traballa: offerta da 80 milioni

Il Milan ha sofferto troppo l’assenza di Mike Maignan nella prima parte di stagione. Il portiere francese stuzzica l’interesse delle big d’Europa: 80 milioni

Dal Lille al Milan diventando uno dei portieri più forti a livello internazionale. Mike Maignan ha conquistato i tifosi rossoneri e la sua assenza per infortunio nei primi mesi della stagione si è fatta sentire notevolmente.

Maignan offerta 80 milioni
Maignan offerta 80 milioni

Il portiere francese farà parte dei progetti futuri del Milan, ma l’addio di Maldini potrebbe cambiare il fronte calciomercato della nuova dirigenza rossonera. Sulle sue tracce ci sarebbero da tempo le big d’Europa, pronte a fare follie per lui. Il Milan avrebbe fissato già il prezzo di 80 milioni di euro con un forte inseguimento da mesi: le prossime settimane saranno decisive.

Calciomercato, richiesta del Milan per Maignan: la risposta del top club

Un profilo di caratura internazionale per arrivare fino in fondo nelle competizioni europee: il Milan è ritornato in gioco grazie al recupero dell’ormai esperto portiere francese, che ha accusato per lunghi mesi un fastidioso problema al polpacco.

Maignan offerta 80 milioni
Maignan offerta 80 milioni

Come svelato dal giornalista inglese di Standard Sport, Nizaar Kinsella, il Chelsea ha sondato per la porta Mike Maignan, ma è stato scoraggiato dalle richieste eccessive del Milan di 80 milioni di sterline per il francese. Ormai è diventato il titolare anche della Nazionale di Deschamps dopo l’addio di Lloris. Un portiere di sicuro affidamento che è cresciuto tantissimo nelle stagioni in Serie A: ora il Chelsea è alla ricerca di un valido estremo difensore per Pochettino.

I Blues starebbero così pensando di ingaggiare il portiere dell’Inter, Andrè Onana, protagnista in assoluto nella finale di Champions League: l’offerta potrebbe aggirare intorno ai 50 milioni di sterline, circa 60 milioni di euro. Ora tornerà alla carica dopo i contatti dei mesi scorsi: sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester United come rivelato dal tabloid Evening Standard.

Il top club inglese vuole ripartire alla grande pensando così a rinforzarsi in porta scegliendo tra i due portieri delle big di Milano. Da Maignan ad Onana, ora in pole ci sarebbe l’estremo difensore nerazzurro che si è messo in mostra in finale di Champions League con la costruzione dal basso.

Impostazioni privacy