70 milioni e ingaggio raddoppiato: i tifosi del Milan tremano

Dopo il terremoto dirigenziale di qualche settimana fa, il Milan è pronto a catapultarsi sul mercato, non solo per quanto riguarda le entrate ma anche per le uscite.

I rossoneri, infatti, sono intenzionati a sfoltire la rosa, soprattutto per incassare denaro fresco da poter reinvestire nei reparti che necessitano di ritocchi importanti. Dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic, che ha deciso di dire basta con il calcio giocato, le cessioni eccellenti potrebbero non essere finite in casa rossonera.

United su Theo Hernandez
Possibile cessione top per il Milan (LaPresse) – milanweb.it

In attacco a partire potrebbe essere Divock Origi, che ha completamente deluso nella sua prima stagione italiana. I 4 milioni netti a stagione percepiti, però, rappresentano un grande ostacolo per il Milan, visto che il calciatore non pare intenzionato a diminuire le proprie richieste. Chi invece ha molte richieste è Theo Hernandez, autore di grandi stagioni da quando è sbarcato a Milano. A tal proposito, un top club inglese è pronto a fare sul serio per portarlo in Premier League.

Possibile cessione per Theo Hernandez, c’è la Premier: l’offerta spaventa il Milan

Un top club di Premier League ha messo nel proprio mirino il terzino sinistro francese, che potrebbe clamorosamente salutare il Milan durante l’estate.

United su Theo Hernandez
Il Manchester United fa sul serio per Theo Hernandez (LaPresse) – milanweb.it

La società pronta a fare sul serio è il Manchester United, alla ricerca di colpi importanti per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico olandese Erik Ten Hag. L’allenatore stravede per il francese, tanto che ha richiesto alla società di fare uno sforzo per cercare di portarlo a Old Trafford. La dirigenza inglese ha accolto positivamente la richiesta del tecnico, ed è pronta a presentarsi a Milano con un’offerta faraonica per convincere Milan e calciatore a dire si.

L’offerta che il Manchester United è intenzionato a presentare al club rossonero è di circa 70 milioni di euro. Cifra importante che permetterebbe al Milan di rinforzare la rosa, anche se la dirigenza difficilmente risponderà positivamente. Per convincere il calciatore, invece, i red devils sono pronti ad offrire un quadriennale da 9 milioni di euro netti a stagione, il doppio di quanto percepito oggi a Milano. Di fronte a questa proposta il calciatore potrebbe seriamente vacillare, e chiedere al Milan di essere ceduto. Nelle prossime settimane, quindi, l’asse Milano-Manchester potrebbe infuocarsi, con Theo Hernandez che potrebbe spingere per essere ceduto qualora l’offerta pervenisse ufficialmente. Il popolo rossonero ora trema davvero.

Impostazioni privacy