Milan: Moncada beffa la Juve, colpo in difesa

Il Milan inizia a muoversi sul calciomercato e Moncada sembra essere ormai prossimo a beffare la Juventus. La trattativa presto potrebbe decollare.

E’ tempo di pensare al futuro in casa Milan. Dopo una stagione in parte deludente, i rossoneri hanno deciso di voltare pagina e provare a dare vita ad un ciclo diverso da quello precedente.

Chiarodia Milan
Il Milan è pronto a beffare la Juventus – Milanweb.it – Foto Instagram

Moncada è già al lavoro e potrebbe soffiare un colpo di calciomercato alla Juventus. I rossoneri hanno assolutamente bisogno di rinforzi in difesa e questo si candida ad essere il giocatore giusto anche in ottica futura. Naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Milan: Juventus beffata, va ai rossoneri

L’obiettivo di Moncada, viste anche le spese fatte in passato, è quella di formare una squadra con giovani e giocatori di esperienza. Per farlo naturalmente c’è bisogno di una attenta analisi dei calciatori da acquistare e, soprattutto, anticipare la concorrenza considerando che stiamo parlando di calciatori molto forti e, soprattutto, in grado di diventare nel giro di poco tempo molto importanti a livello mondiale. Naturalmente ancora tutto può succedere e per questo motivo non possiamo escludere nulla.

Ma, secondo quanto riferito dalla Bild, il Milan ha messo tra gli obiettivi di calciomercato il talento italo-tedesco Chiarodia del Werder Brema. Già da tempo nel mirino di Mancini e di molte big, potrebbe decidere di accettare i rossoneri per fare il salto di qualità e naturalmente cercare di entrare nel giro della Nazionale.

Chiarodia Milan
Il Milan pensa a Chiarodia – Milanweb.it – Foto Lapresse

Sul calciatore c’è anche il forte interesse della Juventus, ma in questo momento i bianconeri sono impegnati su altre piste e per questo motivo possiamo dire che il Milan è il grande favorito. Naturalmente resta da capire la volontà del giocatore a sposare il progetto italiano e lasciare la Germania. Resta, comunque, una possibilità da tenere in considerazione.

Mercato Milan: Chiarodia nel mirino, nuovo colpo alla Thiaw?

Il Milan ha trovato Thiaw lo scorso anno nei campionati tedeschi ed ora potrebbe piazzare un nuovo colpo simile anche se non sarà per nulla semplice. Chiarodia piace a diverse squadre e a questo punto serve assolutamente una accelerata per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Naturalmente la possibilità di giocare con i rossoneri è molto importante per Chiarodia anche in chiave nazionale e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per aver un quadro più chiaro della situazione.

Impostazioni privacy