Calciomercato Milan, colpo in attacco: c’è il sì del giocatore

Il Milan non sta a guardare e continuerà a lavorare attivamente ogni giorno: pronto il colpo in attacco, c’è il sì del giocatore. Si chiude

Saranno ore frenetiche anche in casa rossonera con il Milan che mira ad arrivare sempre più in alto. Dopo gli addii di Maldini e Massara, la società milanese ha optato per un drastico cambiamento totale per quanto riguarda la metodologia nel ricercare profili di spessore evidenziando il rapporto qualità-prezzo.

Colpo Milan attacco
Colpo Milan, arriva subito per Pioli: ecco chi è – Lapresse – milanweb.it

Saranno ore decisive per il Milan per cercare di arrivare a chiudere i primi colpi in vista della prossima stagione. Già dai prossimi giorni il club rossonero potrebbe annunciare i primi innesti di qualità da regalare subito a Stefano Pioli, che li valuterà subito in ritiro. Luglio sarà un mese caldo per i rossoneri per tornare subito in campo da protagonisti: l’obiettivo è quello di allestire una rosa ancora più competitiva rispetto all’ultimo anno puntando su forze fresche da pescare dalla panchina in qualsiasi momento.

Calciomercato Milan, assalto totale: c’è il sì del giocatore, ci siamo

La società rossonera vorrebbe così chiudere ufficialmente i primi affari di calciomercato in entrata. La dirigenza del Milan sarebbe sul punto di accontentare lo stesso allenatore emiliano con profili super interessati che non sono ancora esplosi del tutto. Una metodologia completamente opposta rispetto al passato incassando anche cessioni eccellenti: circa 70 milioni per Tonali da mettere subito in circolo per acquisti di spessore.

Colpo Milan attacco
Colpo Milan, arriva subito per Pioli: ecco chi è – Lapresse – milanweb.it

Nuovo colpo in attacco per il Milan. Dopo aver perso l’attaccante francese, Marcus Thuram, che sarebbe ad un passo dal trasferimento all’Inter a parametro zero, il club rossonero potrebbe chiudere subito per il 21enne attaccante dell’Almeria, El Bilal Touré. L’indiscrezione è stata lanciata dall’emittente francese RMC Sport: ci sarebbe già il sì del maliano pronto a compiere il salto di qualità.

Gli spagnoli vorrebbe chiudere l’affare in tempi brevi chiedendo circa 15-20 per il giovane attaccante, che ha realizzato 7 gol in stagione segnando anche a Barcellona e Atletico Madrid. Sulle sue tracce anche Napoli ed Atalanta. Strutturato fisicamente, può giocare in qualsiasi posizione dell’attacco sia come punta che partendo dall’esterno. Classe 2001, è cresciuto nelle giovanili dell’Ivoire Academie e potrebbe così sbarcare in Serie A mettendosi in mostra al fianco di Giroud. Profili interessanti per il presente e soprattutto in ottica futura per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy