Milan, non c’è pace: un altro big pronto a salutare

Non c’è assolutamente pace per il Milan ed i suoi tifosi visto che un’altra bandiera è pronta a salutare la squadra

Manca solamente l’ufficialità, ma come confermato da più parti questi saranno le ultime ore di Sandro Tonali in rossonero. In questo momento il calciatore è impegnato per gli Europei Under 21 che si stanno svolgendo in Georgia e Romania.

Il Milan rischia di perdere uno tra Maignan e Theo Hernandez
L’allenatore del Milan, Stefano Pioli – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Il suo futuro, a quanto pare, sarà in Premier League dove il Newcastle è pronto a sborsare l’importante cifra di 80 milioni di euro. Finita qui? Neanche per sogno visto che un altro tassello importante, nello scacchiere di mister Stefano Pioli, è pronto a lasciare la truppa nelle prossime settimane. I tifosi sono assolutamente contrariati a ciò.

Milan, dopo Tonali un altro gioiello pronto ad andare via

Prima Paolo Maldini e Frederic Massara, poi Sandro Tonali. La lista dei rossoneri che stanno per lasciare la squadra potrebbe non essere finita qui. Nonostante il calciomercato estivo ancora debba entrare nel vivo in maniera ufficiale (il 1° luglio). Pessime notizie che arrivano tutte in un sol colpo per i supporters del ‘Diavolo’ che intendono ricevere spiegazioni in merito a queste scelte che arrivano dalla dirigenza. In primis dal numero uno del club, Gerry Cardinale. L’impatto del proprietario americano con i tifosi non è stato affatto dei migliori.

Il Milan rischia di perdere uno tra Maignan e Theo Hernandez
Mike Maignan e Theo Hernandez – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Anche perché, come riportato in precedenza le notizie negative non sono affatto finite qui. Un altro elemento è pronto a lasciare la squadra. Stiamo parlando di Mike MaignanTheo Hernandez. Uno dei due potrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi. Non è affatto un mistero che l’estremo difensore sia entrato nel mirino di parecchi top club europei. In primis quelli della Premier League dove sono pronti a fare carte false per averlo. In particolar modo il Chelsea ed il Manchester United che vogliono iniziare la prossima stagione estiva con un nuovo portiere. Occhio anche al Bayern Monaco che è sempre alla ricerca dell’erede di Manuel Neuer, ancora non al meglio della forma.

Il terzino sinistro, invece, potrebbe clamorosamente ritornare in Spagna. Non solo: in uno dei club che lo ha fatto crescere come calciatore, ma allo stesso tempo mai fatto esordire in prima squadra. Stiamo parlando dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Il manager argentino, per rinforzare la linea difensiva, sta pensando seriamente a lui. Per convincere il Milan, però, serve una cifra che si avvicini intorno ai 60-70 milioni di euro. Stesso discorso vale anche per Maignan. Notizie che, però, non fanno di certo bene ai sostenitori rossoneri, molto dubbiosi sul futuro del club.

Impostazioni privacy