Juventus e Milan tremano: assurdo, li vuole entrambi

Non si fermano ed ora puntano sia al Milan che alla Juventus: vogliono entrambi i calciatori, ecco cosa succederà.

Il calciomercato si preannuncia scoppiettante in Italia, ma sicuramente avere tanta liquidità da sfruttare fa sempre comodo e così, per alcuni paesi esteri le cose si farebbero ancor più interessanti. Sicuramente le big della Serie A stanno tutte preparando un terreno che possa far poi piacere ai tifosi con diversi innesti, ma occhio anche ai calciatori in fuga.

Newcastle Theo Hernandez Chiesa
Milan e Juve tremano (LaPresse) Milanweb.it

Purtroppo le sirene estere sono sempre pericolose ed anche se la Serie A sta tornando man mano al suo fascino di un tempo, le cifre a tanti zeri sono pur sempre da valutare. Adesso, ad essere preoccupate dalla stessa situazione, sarebbero Juventus e Milan, ma anche Inter, Roma e Napoli sanno benissimo che da Bundesliga, Premier League e Liga, potrebbero arrivare diverse insidie durante tutta l’estate.

Trema il Milan: se ne va anche lui

Per una volta però, ad accomunarsi sono proprio bianconeri e rossoneri, perché c’è una società emergente che a quanto pare, di assegni ne vuole staccare parecchi per comporre una squadra che possa essere davvero fortissima. Dopo tanti anni infatti, torna in Champions League una nobile decaduta come il Newcastle che sta lanciando un messaggio chiaro: stavolta non vorrà essere solo di passaggio.

Ed infatti, proprio la società di Yasir Al-Rumayyan ha praticamente già dato un dispiacere ai tifosi milanisti, portando a casa Sandro Tonali. Anche il Milan aveva intenzione di cedere in quest’estate, ma forse nessuno si aspettava che partisse proprio lui, invece la trattativa non solo sembra arrivare a breve al punto d’arrivo, ma potrebbe essere seguita da un altro clamoroso addio. E come detto, anche la Juventus in questa situazione non è da meno.

Theo Hernandez piace al Newcastle
Theo Hernandez (milanweb.it – Ansa foto)

Secondo le ultime news di mercato, infatti, alla squadra inglese piacerebbe anche un altro italiano interessante come Federico Chiesa. Classe 2000 Tonali, classe ’97 Chiesa, in un solo colpo i Magpies porterebbero via una bella fetta al campionato italiano, senza però fermarsi ancora. L’ultimo monito infatti, lo ha lanciato l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio.

La sua voce all’interno della trasmissione, Calciomercato l’originale ha fatto tremare di nuovo i supporters del Diavolo. Ancora Newcastle su un altro tassello importante del puzzle di Pioli: Theo Hernandez. Certo, da come spiega anche il giornalista, ci vorrebbero almeno 100 milioni stavolta per convincere la società di Scaroni, ma questo potrebbe non rappresentare un ostacolo per il club inglese che a Milano farebbe due su due.

Impostazioni privacy