Calciomercato Milan, colpo in attacco: scambio alla pari

Il Milan sta preparando colpi a sorpresa per far gioire i tifosi rossoneri. Scambio da urlo con l’innesto di spessore in attacco: la strategia

Giorni intensi in casa rossonera tra acquisti e cessioni eccellenti. Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per arrivare a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Un momento delicato per costruire la formazione del futuro da affidare all’allenatore emiliano: tanti nomi sul taccuino della nuova dirigenza milanese che ha visto la promozione di Moncada per intavolare nuove trattative suggestive.

Colpo Milan attacco
Colpo Milan attacco, ecco la strategia: che scambio – Ansa – milanweb.it

Tutto ruoterà intorno all’attacco rossonero per poi pensare alla cessione di Sandro Tonali con il Milan pronto ad incassare 70 milioni più eventuali bonus. Successivamente la dirigenza milanese penserà a rivoluzionare la zona mediana di Pioli con profili di assoluto livello. Un momento topico per porre le fondamenta per il futuro con un ‘taglia e cuci’ decisivo. Operazioni da monitorare attentamente con colpi di scena improvvisi: il calciomercato rossonero inizierà a dare i propri frutti nei prossimi giorni. La priorità resta quello di rinforzare l’attacco per dare maggiore alternative all’allenatore emiliano, che non intende sbagliare più com’è successo nell’ultima stagione.

Calciomercato Milan, scambio da urlo con la Fiorentina: la strategia dei rossoneri

Pochi minuti fa è sbucato fuori a sorpresa un nuovo profilo interessante. Il piano del Milan è ormai conosciuto per provare a puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. Un momento decisivo per andare a rinforzare il reparto offensivo in questi giorni frenetici di calciomercato.

Colpo Milan attacco
Colpo Milan attacco, ecco la strategia: che scambio – Ansa – milanweb.it

Come svelato dal giornalista Daniel Speranza sul suo profilo Twitter, Luka Jovic è stato proposto nelle ultime ore al Milan con un’operazione totale messa a punto con la Fiorentina che coinvolgerebbe Ante Rebic  per uno scambio alla pari. Il regista dell’operazione sarebbe Fala Ramadani che ha incontrato proprio quest’oggi la nuova dirigenza rossonera come riportato da Milanpress.it. Il Milan vuole rinforzare il reparto offensivo con un profilo da urlo dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic: serve un innesto di spessore che vanta già una certa esperienza internazionale.

L’ex Real Madrid sarebbe così pronto a tornare a disputare la Champions League dopo una stagione vissuta tra alti e bassi con la maglia viola. Il suo rendimento è cresciuto mese dopo mese segnando anche diversi gol decisivi per la cavalcata della squadra guidata da Vincenzo Italiano.

Impostazioni privacy