Studio bollente: Miss Claudia alza la temperatura

Claudia Ruggeri in una veste insolita di fronte ai suoi fan, ma fascino e sensualità non mancano proprio mai

La stagione estiva è sempre una notizia agrodolce per i fan di Avanti un Altro. Il quiz show di Canale 5, da diversi anni, ottiene ottimi ascolti per il suo format coinvolgente e soprattutto grazie alla presenza in studio, insieme ai conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, delle sfolgoranti bellezze del ‘minimondo’. Tra cui, la capofila è senza dubbio Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri studio maglietta shorts
Claudia Ruggeri, non solo le spiagge nella sua estate: ma è sempre bellissima (foto da Instagram) – Milanweb.it

Romana, 39 anni, Claudia è diventata celebre come la ‘Miss’ e strappa applausi in ogni situazione, sia in studio che negli scatti sui social. Su Instagram, è ormai una star di prima grandezza con oltre un milione e 300 mila followers. E la fine della stagione televisiva ha lasciato inevitabilmente un po’ di tristezza nel cuore degli ammiratori.

Tristezza mitigata dal fatto che, mai come in questo periodo, Claudia è solita scatenarsi con scatti micidiali in spiaggia, mettendo in evidenza la sua silhouette prorompente e statuaria. Dettagli di cui ci ha già dato prova ancora una volta in questi giorni con le prime visioni in costume, facendo risaltare le sue curve giunoniche. Ma dopo alcuni giorni di relax, la Ruggeri è tornata di nuovo al lavoro, in vista di un traguardo davvero molto importante.

Claudia Ruggeri, quel dettaglio in primo piano che non passa mai inosservato: incontenibile come sempre

In questa sua estate infatti Claudia è impegnata nell’ottenimento della laurea. Sono gli ultimi giorni di studio, il caldo non aiuta, ma manca poco al traguardo e la Miss prova a concentrarsi al massimo. Distraendo invece, eccome, gli ammiratori che la osservano sulle sudate carte.

Claudia Ruggeri studio maglietta shorts
Claudia Ruggeri assorta sugli appunti, ma tutti la guardano (foto da Instagram) – Milanweb.it

In casa, Claudia è soltanto in maglietta e shorts cortissimi. E infatti, in posa sulla sedia, sfodera una visione delle sue gambe davvero da urlo. Un dettaglio che suscita sempre un certo effetto e infatti i like e i complimenti da parte di tutti non possono tardare a manifestarsi. L’incoraggiamento da parte di tutti gli ammiratori è costante e incondizionato. Per poter poi festeggiare degnamente insieme a lei l’arrivo delle vacanze in maniera definitiva, con i suoi scatti che di certo renderanno l’atmosfera più torrida che mai. La Miss è sempre la Miss, anche in abbigliamento casual. Ma la attendiamo alle sue pose più eclatanti in bikini, quelle che ci faranno sognare per davvero.

Impostazioni privacy