Monica Bertini, il gonnellino le dona: regina del padel in Sardegna

Monica Bertini si scatena anche sui campi di padel: la giornalista sportiva da’ spettacolo in tenuta sportiva, super seducente 

In vacanza, si sta davvero scatenando e si sta finalmente lasciando un po’ andare, dopo un anno di duro lavoro. I fan di Monica Bertini seguono sempre con grande interesse le gesta della giornalista sportiva, sempre più star della tv ma anche dei social.

Monica Bertini gonnellino padel Sardegna
Monica Bertini, vacanze al massimo: immagini da urlo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Monica, nel suo settore, è una delle preferite in assoluto dal pubblico. Volto principale al femminile della redazione di Sportmediaset, con grande classe, competenza ed eleganza ha conquistato tutti negli ultimi anni, fino a giungere a un numero di ammiratori piuttosto cospicuo (vicinissima al mezzo milione di followers su Instagram). Anche in questa stagione non è certo passata inosservata e ci ha regalato tante notti indimenticabili, commentando le serate di Champions League, Coppa Italia e Supercoppa, oltre agli approfondimenti sul campionato su Pressing.

Come detto, adesso un po’ di meritato riposo per lei, che si sta godendo relax e vacanze. Sempre all’insegna dello sport, naturalmente. E così, dopo aver trascorso alcuni giorni in quel di Miami, strappando i soliti applausi per le sue mise in costume, è tornata in Italia, raggiungendo la Sardegna, per l’appuntamento della ‘Mini Padel Summer Cup‘, insieme a tanti altri personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo. Solo per fare qualche nome, Vincent Candela, Luca Marchegiani, Luca Toni, Fabio Liverani, Eleonora Goldoni, Francesca Piccinini e altri ancora.

Monica Bertini, la vie en rose: star nel torneo estivo di padel, seducente come al solito

Monica si è fatta valere eccome, in campo e fuori. Ecco uno degli scatti in cui, nella cornice del Forte Village, uno dei ritrovi principali dei vip in Sardegna nelle vicinanze di Cagliari, ci ha dimostrato che anche in divisa da gioco è davvero uno splendore.

Monica Bertini gonnellino padel Sardegna
Monica Bertini, gonna corta e aderenze che lasciano il segno (foto da Instagram) – Milanweb.it

Magliettina aderente e gonnellina, dettagli che non possono che lasciare il segno. Gambe perfette e non solo in risalto, a cominciare da un sorriso radioso che le conferisce ulteriore fascino e bellezza. Anche stavolta, Monica colpisce al cuore con scatti speciali. Applausi a scena aperta per lei, una delle presenze più gradite di tutto il panorama calcistico. Attendiamo con ansia di rivederla al via della nuova stagione. Ma è innegabile che i fan in questo momento si stiano godendo principalmente i suoi scatti estivi, superlativi come prevedibile.

Impostazioni privacy