Ricordate la più bella del Mondiale? Haaland sì…

La regina dei recenti Mondiali in Qatar ed Erling Haaland insieme: ecco che cosa è successo, lo scatto che diventa virale

La Norvegia, ai Mondiali che si sono svolti in Qatar, non c’era. Dunque, assente anche l’attaccante forse più devastante in questo momento storico, Erling Haaland, che sul campo si è rifatto abbondantemente e con gli interessi, con la bellezza di 52 gol stagionali e un ruolo da trascinatore nel Treble del Manchester City, vincitore di Premier League, FA Cup e Champions League. E anche fuori dal campo, per lui, una ulteriore soddisfazione.

Erling Haaland Ivana Knoll Ibiza
Erling Haaland con la protagonista dei Mondiali in Qatar: l’avete riconosciuta? (foto da Instagram) – Milanweb.it

In questo scatto, appare infatti con colei che è stata il volto femminile per eccellenza della rassegna iridata, regalando spettacolo sugli spalti degli stadi qatarioti con i suoi look super audaci ed esplosivi. Se non l’avete ancora riconosciuta, stiamo parlando della fantastica Ivana Knoll, modella e influencer tifosissima della Croazia.

Ivana, che aveva già seguito la sua nazionale ai precedenti Mondiali di Russia, ha accompagnato le gesta di Modric e compagni e non solo. Presenza fissa nelle partite della sua squadra e anche in altri big match, nonché per le strade delle città che hanno ospitato il Mondiale, la 31enne ha strappato applausi a scena aperta in ogni dove, scatenando anche polemiche nella nazione organizzatrice per esibizioni forse troppo provocanti, e guadagnandosi un seguito numerosissimo sui social (quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram).

Ivana Knoll colpisce al cuore Haaland e tutto il popolo del web, scatti sempre più micidiali

Grande appassionata di calcio e di sport, Ivana era presente anche in Olanda per la Nations League. Ora, si trova ad Ibiza, dove sta unendo momenti di relax, sole e mare ad alcuni shooting fotografici micidiali (guardare la foto in basso per credere) e proprio lì è stata immortalata insieme ad Haaland.

Erling Haaland Ivana Knoll Ibiza
Ivana Knoll manda letteralmente a fuoco le spiagge di Ibiza, che meraviglia (foto da Instagram) – Milanweb.it

Per il momento, a parte lo scatto che vi abbiamo mostrato, non ci sono ulteriori elementi succosi di gossip. Haaland è felicemente fidanzato e Ivana, avendo riconosciuto una delle star del football mondiale, gli ha chiesto una foto, cui naturalmente il norvegese ha acconsentito con il sorriso. La stessa Knoll, a margine dei Mondiali in Qatar, aveva spiegato di aver ricevuto avances su avances tramite messaggi privati sui social da molti giocatori che hanno partecipato al torneo, ma di non essere interessata e di seguire il calcio soltanto come tifosa e nulla più. Di sicuro, lei, di tifosi, ora ne ha moltissimi.

Impostazioni privacy