Elodie vedo non vedo: il lato B lascia tutti di sasso

Elodie in forma smagliante e con scatti che sconvolgono come non mai la platea del web: la cantante in una mise ultra provocante

Era molto facile prevedere che Elodie sarebbe stata una delle principali protagoniste dell’estate e le cose stanno andando esattamente così. La cantante, da sempre, è uno dei volti principali in questo periodo, a livello musicale ma non soltanto.

Elodie barca lato B trasparenze
Elodie e gli scatti da illegalità allo stato puro: una costante sui social per la cantante (foto da Instagram) – Milanweb.it

Un tormentone dopo l’altro, l’interprete romana ha segnato gli ultimi anni e anche quest’anno ci ha regalato un brano da ballare e che sta raccogliendo molto successo. In coppia con Marco Mengoni, sta spopolando nelle radio e sul web con ‘Pazza musica‘. Un binomio che si annunciava vincente e i fatti lo stanno confermando.

Naturalmente, l’altro motivo per cui Elodie attira le attenzioni dei fan mai come in questo periodo è legato al suo fascino stratosferico e ormai diventato iconico. La 33enne con classe seducente e ammaliante sa sempre come lasciarci senza fiato e i suoi post sui social raccolgono consensi in ogni dove. Le ultime visioni da urlo provengono da una speciale giornata in barca che si è concessa con il suo fidanzato, il motociclista Andrea Iannone.

Elodie in barca, trasparenza da infarto sotto la gonna: posteriore devastante

Momenti di relax in cui Elodie ha sfoderato tutta la sua sensualità, con un look semplicemente pazzesco. Indosso un abito bianco elegantissimo e trasparente, che in primo piano, di spalle, ha proposto una visione illegale del suo lato B.

Elodie barca lato B trasparenze
Elodie, prospettiva da infarto che scatena i fan (foto da Instagram) – Milanweb.it

Curve in risalto che hanno subito scatenato la reazione da parte della community sotto forma di like compulsivi e una miriade di messaggi che hanno esaltato una immagine destinata a diventare tra le più provocanti dell’intera estate sui social. Anche il breve reel che fa la comparsa all’inizio del post, in cui Elodie si avvicina, sguardo malizioso e posizione carponi, a Iannone che sta filmando, fa la sua parte.

Non è stato tutto rose e fiori in quella giornata per la cantante, va detto. Nelle acque del golfo di Napoli, Elodie si è esibita in un concerto in barca che è stato un grande successo di pubblico, ma le ha causato qualche piccolo problema. A un certo punto, infatti, ha dovuto fermarsi per il sopraggiungere di un po’ di nausea. Cantare con il movimento delle onde sotto di lei, evidentemente, non è stato facile.

Impostazioni privacy