Ritorna Maldini: pronta una nuova avventura

Paolo Maldini ha sicuramente voglia di una nuova avventura e per lui presto ci potrebbero essere delle novità molto importanti. Ecco i dettagli.

La volontà di Paolo Maldini è sicuramente quella di tornare il prima possibile in campo. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, l’ex capitano del Milan in questo momento si trova in vacanza e si tiene in allenamento in attesa di una occasione che potrebbe arrivare magari già nei prossimi giorni.

Maldini futuro
Il futuro di Paolo Maldini è ancora da decidere – Milanweb.it – Foto Ansa

Il suo nome è sul taccuino di diverse squadre e a questo punto presto sono attese novità importanti. Il calciomercato dei dirigenti è ancora destinato ad entrare nel vivo e per questo motivo ci attendiamo delle novità in davvero pochissimo tempo.

Calciomercato: Maldini vuole tornare, ecco la sua volontà

Paolo Maldini è ormai pronto a tornare in gioco. La rottura con il Milan l’ha sicuramente segnato considerando il rapporto che lui ha con quei colori, ma ora la delusione e l’amarezza per quanto successo sono ormai alle spalle e quindi da parte sua si è già al lavoro per ritornare in campo il prima possibile e sposare un nuovo progetto.

In passato si era parlato di una offerta dall’Arabia, ma per il momento questa ipotesi non lo convince. Non sarà semplice allo stesso tempo ripartire dalla Serie A per Maldini considerando il suo rapporto con il Milan, ma si tratta di lavoro e quindi non possiamo escludere nulla. Resta da capire se alla fine ci sarà questa possibilità oppure alla fine opterà per un ruolo diverso diverso e magari in FIGC.

Maldini futuro
Maldini aspetta la Serie A – Milanweb.it – Foto Ansa

Sicuramente l’obiettivo di Paolo Maldini è quello di tornare il prima possibile e rilanciarsi e ottenere risultati importanti. Le decisioni sono ancora da prendere e le scelte saranno fatte solamente nelle prossime settimane e vedremo cosa succederà in futuro.

Mercato: Maldini ritorna in Serie A?

Per Maldini sicuramente l’obiettivo è quello di ritornare ad essere protagonista e la Serie A resta tra i suoi obiettivi. Il rapporto con il Milan sicuramente non semplifica la situazione e quindi non possiamo escludere una pista estera oppure un ruolo differente magari anche in FIGC.

Le riflessioni sono in corso e le decisioni saranno prese sicuramente dopo queste vacanze. Quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sul futuro di Maldini.

Impostazioni privacy