Lady Hernandez scalda l’ambiente: straripante in costume

La fidanzata del campione rossonero si rilassa nelle acque cristalline della Sardegna: l’ultimo shooting è da capogiro

Ci sono wags e wags, è inutile negarlo. Le fidanzate/mogli dei calciatori famosi, per le quali appunto è stato coniato questo termine preso a prestito da una terminologia già abbondantemente usata nel Regno Unito, possono diventare famose per la loro unione con lo sportivo di turno, oppure già esserlo. E magari aumentare certamente la loro popolarità per via della ‘nuova’ visibilità che le accompagna, ma che sono anche in grado – eccome se lo sono – di brillare di luca propria. Il caso della ‘Tigre di Verona’, al secolo Zoe Cristofoli rientra certamente nella seconda delle categorie descritte.

Zoe Cristofoli, compagna di Theo Hernandez
Zoe Cristofoli straripante in bikini (Instagram) – Milanweb.it

Fashion blogger, influencer, appassionata di moda e di musica, la regina dello stile hardcore è sempre più sulla cresta dell’onda. Grazie alle sue innegabili capacità di imprenditrice e di personaggio in vista nello star system, la 27enne veneta è molto più della fidanzata di Theo Hernandez, uno dei giocatori più importanti del blasonatissimo Milan. La sua intraprendenza e la sua bellezza le hanno consentito di occupare un posto di rilievo anche tra le donne più seguite sui social. Ormai i suoi followers ammontano ad oltre 1,2 milioni: un successo senza confini.

Zoe Cristofoli sirena in mezzo al mare: fisico mozzafiato

Già protagonista, qualche giorno fa, di un shooting che la ritraeva in barca, in mezzo al mare, in compagnia di altre tre bellezze – tutte sue amiche, tra cui la moglie di Simone Inzaghi Gaia Lucariello – la bella Zoe continua a mandare cartoline sensuali e piccanti dalle limpide acque intorno a Porto Cervo.

Dopo aver mandato in tilt il web con la foto appena descritta, la fidanzata del campione rossonero si è rimessa ‘in proprio’. Facendosi scattare una foto mentre risale sull’imbarcazione che porta a spasso le sue grazie nel mare della Sardegna. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Zoe Cristofoli in versione sirenetta esplosiva
Zoe Cristofoli, una visione nel limpido mare della Sardegna (Instagram) – Milanweb.it

Vittima in passato – e ce ne vuole per criticare il suo aspetto… – di body shaming su Internet per via dei chili in più accumulati nella gravidanza che ha portato alla nascita di Theo Junior, il primo figlio della coppia, la veronese si sta prendendo le sue rivincite contro gli haters. Una categoria evidentemente dura a morire, e che ciclicamente prende di mira il VIP di turno magari non nel suo miglior momento professionale o estetico che sia.

La bellezza di Zoe, peraltro tornata a tempo di record in piena forma dopo il parto dell’aprile del 2022, si commenta da sola. Basta ammirarla senza troppi pregiudizi.

Impostazioni privacy