Calciomercato, Milan scatenato: arriva il vice-Leao

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte offensivo: profilo da urlo, ecco il vice-Leao. I rossoneri vogliono soltanto giocatori di qualità

La dirigenza è partita subito a mille con profili di assoluto valore andando così a rinforzare l’attacco a disposizione di Pioli per essere all’altezza di ogni competizione. Idee entusiasmanti e a sorpresa per chiudere i primi colpi in casa rossonera.

Vice Leao colpo Milan
Vice Leao colpo Milan, rossoneri scatenati: arriva subito – Ansa- milanweb.it

Saranno settimane intense in casa rossonera per andare a puntellare il reparto offensivo a disposizione di Stefano Pioli. Innesti di qualità assoluta e con un’esperienza totale anche in campo internazionale per tornare a fare la voce grossa in Champions League. I rossoneri hanno già in mente un piano strategico per tornare al trionfo dello Scudetto dimenticando in fretta l’ultima stagione deludente al massimo. Novità importanti per arrivare fino in fondo ad ogni competizione con un momento decisivo da cogliere subito al volo in vista del prossimo anno.

Calciomercato, nuovo colpo in attacco per Pioli: ci siamo

Le trattative in casa Milan sono ormai tante con la volontà di chiudere subito colpi importanti. La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per chiudere ogni tipo di profilo: dal centrocampo all’attacco, ormai ci siamo con l’indiscrezione a sorpresa per il vice-Leao.

Vice Leao colpo Milan
Vice Leao colpo Milan, rossoneri scatenati: arriva subito – Lapresse – milanweb.it

Il Milan continua a pensare a profili importanti sul fronte offensivo: l’ultimo nome a sorpresa è quello di Jesper Lindstrom, classe 2000, che si è messo in mostra con la maglia dell’Eintracht Francoforte realizzando 9 gol conditi da 4 assist in tutte le competizioni. L’indiscrezione è stata lanciata dalla Bild, ma ora il club rossonero potrebbe fare sul serio.

La sua valutazione è di circa 30 milioni, un tantino esagerata per le casse del Milan che avrebbe intenzione di nuovi colpi a centrocampo. Il danese sarebbe perfetto per essere il vice-Leao andando così a puntellare la rosa di Stefano Pioli allungando con qualità la panchina dei rossoneri. Idee entusiasmanti per provare ad andare fino in fondo in qualsiasi competizione.

Il Milan vuole tornare protagonista in maniera costante sia in Serie A che in Champions League allestendo una rosa competitiva al massimo. Un’idea suggestiva per arrivare fino in fondo senza snaturarsi in qualsiasi modo: la dirigenza milanese non si limiterà a pochi acquisti investendo sul mercato i tanti milioni provenienti dalla cessione di Sandro Tonali.

Impostazioni privacy