Milan, ancora insieme: arrivato il rinnovo più atteso

È arrivata una buona notizia per i tifosi del Milan, c’è un rinnovo che è stato ufficialmente confermato dalla società rossonera.

In mezzo a tante tempeste, emerge anche qualche notizia positiva per i supporter. Il Milan è pronto a proseguire in base anche alla continuità, i risultati maturati hanno spinto così a siglare un nuovo accordo per rimanere insieme.

Milan ufficiale il rinnovo
Tifosi soddisfatti per l’ultima news in casa rossonera (LaPresse) – milanweb.it

Impazza il calciomercato in questo periodo dell’anno e non potrebbe essere altrimenti. Le squadre sono alla ricerca dell’affare, il Milan ha già dato sul fronte delle cessioni, prima mandando via i due uomini mercato e poi cedendo Sandro Tonali, dopo la maxi offerta formulata dal Newcastle.

I tifosi rossoneri sono rimasti quanto meno perplessi, ora c’è una nuova notizia, confermata dalla società, che riporta un po’ il sereno per tutto l’ambiente. C’è un rinnovo ufficializzato, a dimostrazione di come il Milan abbia ancora una sorta di appeal, che lo rende unico e inconfondibile.

Rinnovo siglato, Milan soddisfatto

La società rossonera valuta attentamente un po’ tutte le situazioni economiche, non è mai andato oltre il passo più lungo della gamba. Gli investimenti negli ultimi sono stati oculati, in queste ultime settimane invece c’è stata l’esigenza di migliorare i conti societari, una sforbiciata netta a qualche spreco è già in corso. Guardando invece ai percorsi virtuosi, invece, c’è un colpo per il marketing importante, il rinnovo tra Milan e Bmw come partner della società.

Milan rinnovo ufficiale
Nel 2021, il primo accordo tra la Bmw con Massimiliano De Silvestre e Paolo Scaroni per il Milan (LaPresse) – milanweb.it

La firma del rinnovo riguarda così un aspetto non meno importante per l’ambiente Milan, che vorrà diventare ancora più forte sul piano commerciale. Non è un caso come le partnership siano in aumento, puntando su brand storici e affidabili, in modo da dare continuità anche ai progetti calcistici e non. Il primo accordo era stato siglato nel 2021, ora invece la filiale italiana del gruppo automobilistico ha confermato l’intenzione di essere premium partner dei rossoneri.

Uno dei marchi più riconosciuti a livello globale sosterrà il Milan, non si andrà solamente ad analizzare l’aspetto sportivo quanto ci saranno sinergie anche da un punto di vista solidale. Un accordo che ha soddisfatto entrambe le parti, un punto in più da poter mostrare anche in un asset del marketing sempre molto particolare per il calcio. I tifosi ora si augurano che, da una delle autovetture di lusso, possa scendere qualche top player pronto a salutare il pubblico per poi entusiasmare San Siro.

Impostazioni privacy