Altro che Juve, Donnarumma in un’altra Big italiana: le ultime

L’ex portiere del Milan potrebbe tornare in Italia. Il rumors delle ultime ore è da non credere, i tifosi rossoneri sono infuriati.

L’avventura di Gianluigi Donnarumma al Psg è tutt’altro che entusiasmante. Sono stati due anni di alti e bassi e il giovane portiere di origini campane non ha fatto il salto di qualità che tutti attendevano. Anzi, secondo alcuni, le cose sono addirittura peggiorate.

Inter su Donnarumma
Inter, clamorosa pista Donnarumma (Lapresse) Milanweb

Nel primo anno il portiere di Castellammare aveva l’attenuante del dualismo continuo con Keylor Navas e una mancata continuità che lo frenava. Quest’anno la società ha mandato via il portiere costaricano ed ha puntato tutto su ‘Gigio’ ma l’ex Milan non ha ripagato come la società voleva. Errori gravi, spesso decisivi, e i tifosi hanno fatto di Donnarumma uno dei principali colpevoli di un’annata non eccezionale. Il Psg ha vinto il campionato, anche se con eccessive difficoltà, ma ha faticato e molto nelle coppe. Uscito sia dalla Coppa di Francia che dalla Champions League, entrambe le volte troppo prematuramente.

Il Psg ha cambiato nuovamente tutto ed ha scelto Luis Enrique come nuovo tecnico. L’allenatore spagnolo punta molto su portieri abili con i piedi e in fase di impostazione, uno dei punti deboli per eccellenza del portiere della Nazionale italiana. Il futuro di Donnarumma sembra quindi lontano o comunque difficilmente Gianluigi sarà il portiere del Psg nella prossima stagione. Nelle ultime ore sono nati rumors incredibili.

Donnarumma, spunta la pista Inter

Donnarumma cerca un club, e allo stesso tempo l’Inter cerca un portiere titolare che possa sostituire il partente Onana, sempre più vicino al Manchester United. Da qui il clamoroso rumors: il portiere campano potrebbe tradire clamorosamente il Milan, club in cui è cresciuto, e approdare all’Inter, gli odiati rivali. Per ora un rumors, ma durante il calciomercato questa situazione potrebbe diventare sempre più concreta. Donnarumma è giovane ed ha grossi margini di crescita, l’Inter ci pensa, magari a condizioni favorevoli. L’estremo difensore potrebbe magari arrivare a Milano in prestito secco e con ingaggio (molto alto) pagato a metà dal club francese.

inzaghi cerca portiere
Inter, occhio alla pista Donnarumma (Lapresse) Milanweb

I rapporti tra i due club (come testimoniano gli affari Hakimi e Icardi) sono ottimi e questa pista non è affatto da escludere. Il Psg ha scelto Lloris per la porta, ma non si escludono altre piste come De Gea o altri calciatori graditi a Luis Enrique. L’Inter cerca il post Onana e la suggestione Donnarumma sembra sempre più prendere piede. I tifosi appaiono preoccupati in casa rossonera mentre quelli nerazzurri sognano il grande sgarbo.

Impostazioni privacy