Calciomercato, pazza offerta per Kvaratskhelia: può lasciare gli azzurri

Una stagione da incorniciare per il georgiano del Napoli, Kvaratskhelia, con un assalto totale in queste ore di calciomercato frenetico: colpo da urlo

Tante trattative suggestive nelle ultime ore con profili interessanti da provare ad acquistare subito. In questa prima stagione di Serie A si è messo subito in mostra il talentuoso giocatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, attirando subito i forti interessamenti delle big d’Italia. Anche le milanesi ci aveva provato in passato prima del suo approdo al Napoli: ora il presidente De Laurentiis se lo coccola, ma attenzione alle sirene dall’estero.

Colpo Kvaratskhelia
Colpo Kvaratskhelia, De Laurentiis trema – Lapresse – milanweb.it

Tutto può cambiare immediatamente nel mondo del calcio moderno con offerte da urlo per i migliori calciatori d’Europa. E così anche Kvaratskhelia è stato adocchiato ormai da tanti mesi per tentare l’assalto decisivo delle big: al momento sarebbe arrivata un’offerta suggestiva per il talento georgiano davvero molto interessante.

Calciomercato, Kvaratskhelia nel mirino del top club d’Europa

Una stagione da urlo per il talento georgiano, che si è reso subito protagonista in maglia azzurra nella prima annata suggestiva in Serie A. Il suo valore è cresciuto in maniera esponenziale venendo proclamato come miglior giocatore della massima serie italiana.

Colpo Kvaratskhelia
Colpo Kvaratskhelia, De Laurentiis trema – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli dovrà fare molta attenzione all’assalto decisivo del Newcastle per il talentuoso fantasista georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Il top club inglese, che ha acquistato già dalla Serie A Sandro Tonali, potrebbe investire ben 90 milioni di euro per lui, ma al momento il presidente De Laurentiis l’ha blindato con un possibile rinnovo contrattuale imminente.

Il suo valore è cresciuto in maniera esponenziale arrivando a consacrandosi anche a livello internazionale sfornando prestazioni da urlo in Champions League. La sua fama è ormai conosciuta diventando uno dei migliori calciatori d’Europa nonostante sia soltanto un classe 2001. Il Napoli dovrà così blindarlo in ottica futura per chiudere ogni tipo di discorso per una possibile cessione eccellente.

Anche Victor Osimhen dovrebbe restare ancora in maglia azzurra: soltanto in caso di offerta folle a partire da 150 milioni, il presidente De Laurentiis potrebbe lasciarlo partire. Una voglia di continuare a competere con le altre big d’Europa senza mettere a segno cessioni eccellenti per provare così a comporre lo zoccolo duro per gli anni futuri. Il Napoli si è consacrato a livello internazionale dopo il trionfo dello Scudetto, attenzione alle sirene dall’estero.

Impostazioni privacy