Lady Morata senza freni: il costume non la copre abbastanza

Alice Campello è una delle wags più seguite in questo periodo, considerando come i suoi movimenti siano monitorati anche sul futuro di Alvaro Morata.

La moglie dell’ex bianconero si è concessa un po’ di relax, i tifosi seguono ogni indizio per scoprire dove giocherà nella prossima stagione il suo compagno, ormai in partenza dall’Atletico Madrid.

Lady Morata in costume
Alice Campello legata ad Alvaro Morata (Ansa) – milanweb.it

Tra moglie e marito, si può mettere il dito sui social per visualizzare le foto e scoprire i movimenti. C’è grande curiosità intorno al futuro di Alvaro Morata, conteso da tante squadre in Europa tra cui il Milan, che lo cerca come punta ideale cercando anche di abbattere la clausola rescissoria.

In Italia ha giocato per quattro stagioni, con due bienni non consecutivi nella Juventus, ma soprattutto ha conosciuto Alice Campello, diventata un’influencer molto seguita. La sua ultima visita italiana ha entusiasmato comunque i fan, che l’hanno così vista in costume.

Alice Campello, un costume che la risalta

Tre figli maschi e una femmina per la coppia, molto innamorata e che è seguitissima sui social. Dalle ramanzine della mamma al “rischio” per i figli di non vedere il papà nella finale di Nations League, è una famiglia molto social e con un costante contatto con i fan. Questi ultimi cercano di capirne un po’ di più sul futuro, l’attaccante in Serie A farebbe molto comodo, anche se non è solamente il Milan a cercarlo. Nell’ultima foto di Alice Campello, intanto, c’è lo stupore dei fan per il costume dell’influencer, gradito e che la mette in risalto.

Costume per Alice Campello
L’influencer in posa dalla laguna di Venezia (Instagram) – milanweb.it

L’ultima foto arriva direttamente dalla sua Venezia, non ha mai negato il suo rapporto con la terra d’origine. Ha fatto discutere spesso la sua presenza al festival del cinema, è stata tra le influencer più seguite. Il rapporto con la città lagunare rimane stretto, la sua famiglia d’origine vive e ha diverse concessionarie nella zona, torna spesso e volentieri in Italia per salutare i propri cari.

In acqua, poi, regala così uno scatto inedito ai suoi fan, la laguna di Venezia diventa un luogo dei ricordi. Che l’aiuta anche ad aumentare i suoi numeri sui social, su Instagram ha 3,3 milioni di fan, un bel popolo di seguaci che la guardano con grande attenzione. E cercheranno, nel prossimo futuro, anche di capire in anticipo quale sarà l’indizio di mercato decisivo per le sorti di Alvaro Morata, un calciatore apprezzato in Serie A per il suo talento e la sua educazione.

Impostazioni privacy