Lady Pazzini incanta: mini vestito che lascia a bocca aperta

Il vestito indossato da Silvia Slitti ha scatenato i fan su Instagram: tantissimi complimenti per la moglie di Pazzini.

Qualche giorno fa Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti hanno festeggiato l’anniversario del loro matrimonio. L’8 luglio, infatti, la coppia ha celebrato i 12 anni da quella fatidica data del 2011 in cui hanno scelto di dirsi sì per sempre.

Il vestito di Silvia Slitti fa il pieno di like
Silvia Slitti, quanti elogi su Instagram: scatto super – Foto ANSA – Milanweb.it

Prima di allora, l’ex calciatore di Milan, Inter, Verona e Sampdoria e la sua compagna erano stati fidanzati per un decennio. Dalla loro unione è nato un figlio: nel settembre 2011, poco dopo le nozze, è venuto alla luce Tommaso. Classe 1984, Silvia Slitti svolge la professione di organizzatrice di eventi di alto livello, anche se in passato ha tentato la carriera televisiva: qualcuno la ricorderà come meteorina al Tg4.

Sulla vita privata di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini non si sa molto, anche perché l’attuale opinionista di DAZN e la sua partner preferiscono mantenere una certa privacy su tutto ciò che non riguarda l’attività professionale. Pazzini, nelle varie interviste, tende a soffermarsi sul calcio, senza toccare argomenti personali.

Silvia Slitti, scatto da urlo su Instagram: fan in delirio

Tuttavia, Silvia Slitti ha un seguito importante su Instagram, dove può contare su oltre 111.000 follower. Sul suo profilo social l’organizzatrice di eventi di alto livello pubblica anche scatti assieme al suo ‘Pazzo’. Proprio in occasione del loro anniversario la Slitti ha voluto postare una foto assieme a suo marito, regalandogli una splendida dedica che ha fatto commuovere molto i loro fan.

Silvia Slitti fa impazzire i fan
Lo scatto di Lady Pazzini manda in visibilio i follower – Credit Instagram Silvia Slitti – Milanweb.it

I follower apprezzano molto anche le foto mozzafiato di ‘Lady Pazzini’, che di tanto in tanto ama mettere in mostra il suo fisico da urlo. Uno degli ultimi scatti della 38enne ha letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi fan: sotto al post sono comparsi tantissimi commenti di elogio per la Slitti. Nell’immagine, che ha fatto il pieno di like su Instagram, la compagna di Giampaolo Pazzini si mostra con indosso uno splendido abito blu a due pezzi che fa risaltare le sue curve da capogiro.

Il selfie davanti allo specchio di Silvia Slitti ha davvero fatto impazzire tutti i suoi fan. “Cartone preferito: la Sirenetta“, ha scritto la compagna dell’ex bomber come didascalia, con chiaro riferimento al design e alla colorazione del suo vestito. “Pazzesca“, si legge subito sotto il post pubblicato dalla 38enne, mentre un altro fan ritiene che la moglie di Pazzini sia “bellissima“. Per un altro follower la Slitti è semplicemente “splendida“.

 

Impostazioni privacy