Laura Cremaschi, il risveglio è incandescente: che curve

Laura Cremaschi di nuovo da paura con le sue curve che il costume non riesce proprio a trattenere: buongiorno infuocato.

Occhi e capelli chiari, fisico pazzesco. Lei è la stupenda showgirl italiana, Laura Cremaschi, classe ’87. I fan che la adorano le hanno anche regalato un soprannome davvero affettuoso: La Cremaschina. E lei li ringrazia così, continuando a far perdere loro la testa.

Laura Cremaschi da urlo in bikini
Laura Cremaschi (milanweb.it – Instagram)

Ad Avanti un altro lei ha raggiunto il momento di maggior fama, avendo vestito i panni – pochi, a essere obiettivi – della Bonas. La visibilità che le serviva per farsi ammirare da un numero maggiore di fan che infatti hanno, in pochi anni, riempito il suo Instagram. Il profilo della sensualissima e bellissima bergamasca è stato davvero preso d’assalto con alzamento di follower mostruoso. E come già sottolineato, Laura sa come ringraziare.

La Cremaschina hot, si vede tutto

Il suo profilo di Instagram conta un milione di follower e la Cremaschina mostrale curve che tanto amano i fan. Più di mille scatti di una sensualità unica per i seguaci della stupenda bergamasca che certo di forme da mostrare ne ha. E di fatto le misure della splendida showgirl e modella, sono 89-65-90. Qualcosa di davvero bollente, per la felicita dei suoi fan che non smettono di inviarle dei bei messaggi

Cremaschina super hot nel nuovo post
Laura Cremaschi (milanweb.it – Instagram)

Insomma, Laura Cremaschi ha accolto sin da subito moltissimi consensi da parte del pubblico in studio ed anche da casa, quando ha iniziato a far parte del ‘minimondo’ del famosissimo format con Paolo Bonolis come conduttore e di fatto in Mediaset hanno di nuovo puntato su di lei. E infatti è

Insomma, soltanto conferme per quella che appena diciannovenne fu eletta Miss Padania. Chi votò per lei a quanto pare ci vide lungo. Oggi dimentica per un po’ il caldo dei riflettori ed abbandona gli studi televisivi, la bellissima Laura che si gode le vacanze a Mykonos, in Grecia. Aveva già dato prova di poter postare anche da lì degli scatti molto bollenti, la bergamasca che oggi ci riprova.

Scrive soltanto “Buongiorno” ed intanto si mostra con un bikini strettissimo. Un risveglio mai così rovente per i seguaci della splendida classe ’87 dal fisico pazzesco. Se in Italia fa già caldo, a guardare questo scatto le temperature non scendono di certo. Eccola infatti, la Cremaschina che non rinuncia ad occhiali e cappellino ma che lì non copre. Il pazzesco lato A infatti è da capogiro, così come le meravigliose gambe della showgirl. Una visione paradisiaca.

Impostazioni privacy