Calciomercato Milan, colpo di scena: il sostituto di Giroud sarà greco

Il Milan vuole regalare nuovi innesti di qualità a Stefano Pioli. Ora arriva il bomber greco come alternativa a Giroud, che colpo di scena

In casa rossonera si continua a lavorare senza tregua per arrivare a puntellare la rosa rossonera a disposizione di Stefano Pioli. Tanti colpi finora messi a segno dalla dirigenza del Milan, che ora non intende più fermarsi. Dopo la cessione eccellente di Sandro Tonali, arriveranno altri profili super interessanti per vestire la casacca rossonera. Ecco l’ultima idea in attacco con il profilo del centravanti greco, pronto ad essere l’alternativa giusta a Giroud.

Colpo Milan sostituto Giroud
Colpo Milan sostituto Giroud, ecco chi è – Ansa – milanweb.it

Tutto cambia in fretta. Una sessione estiva di calciomercato che sta vedendo protagonista il Milan in vista della prossima stagione. Tanti colpi realizzati da Moncada e i suoi stretti collaboratori per provare ad essere protagonista in Serie A e in Champions League dopo un’annata completamente da dimenticare soprattutto in campionato. Il sacrificio di Sandro Tonali è stato così benefico per la compagine rossonera, che ora ha allestito una rosa competitiva andando a rinforzare i vari reparti di Pioli. Ora i prossimi colpi arriveranno in attacco: serve un esterno e una punta centrale per completare così le alternative a disposizione dell’allenatore emiliano.

Calciomercato Milan, arriva il nuovo attaccante per Pioli: ecco il greco

Un obiettivo di calciomercato a sorpresa per un nuovo colpo da mettere a segno per la dirigenza rossonera. Stefano Pioli vuole subito partire a mille dopo un’annata completamente da dimenticare. La prima uscita contro il Lumezzane ha fatto schiarire subito le idee: si passerà quasi sicuramente al 4-3-3  per voltare definitivamente pagina rispetto al passato.

Colpo Milan sostituto Giroud
Colpo Milan sostituto Giroud, ecco chi è – Ansa – milanweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha cambiato completamente idea per l’alternativa a Giroud. Tanti i profili monitorati da Moncada e i suoi stretti collaboratori, ma nelle ultime ore è sbucato fuori quello dell’attaccante greco dell’AZ Alkmaar, Vangelis Pavlidis, classe 1998, che è stato protagonista nell’ultima stagione con 22 reti e 14 assist in 40 partite complessive. Dispone di un passaporto comunitario ed è valutato intorno ai 15 milioni di euro. I numeri sono dalla sua parte ed è un centravanti affidabile che può far bene in qualsiasi competizioni accumulando una certa esperienza a livello internazionale.

Il Milan continuerà a lavorare sul fronte calciomercato chiudendo il prima possibile ogni colpo suggestivo: la voglia di emergere nel calcio che conta è davvero tanta. I prossimi giorni saranno decisivi per nuove idee avvincenti per rinforzare il reparto offensivo di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy