Milan spiazzato sul più bello: ha rifiutato

Il mercato stavolta si blocca in casa Milan: rossoneri spiazzati dalla scelta di un calciatore, è stato lui a rifiutare.

Il calciomercato è un puzzle fatto di tantissimi momenti e soprattutto tanti tasselli che si devono incastrare tra loro. Lo sa bene proprio il Milan che avrebbe cercato nomi internazionali finendo per ricevere anche qualche ‘No’. Allo stesso momento però, proprio i rossoneri non hanno avuto difficoltà nel mettere a disposizione di Stefano Pioli già da ora dei nomi importanti come quelli di Pulisic e Loftus-Cheek, entrambi ex Chelsea.

Milan spiazzato, De Ketelaere rifiuterebbe il trasferimento
Stefano Pioli (milanweb.it- Ansa foto)

Intanto si prosegue anche alla ricerca di qualcuno che possa dare peso lì davanti. Zlatan è andato via e si spera possano farlo per una buona cifra anche un paio di altri effettivi che non hanno fatto benissimo nell’ultima stagione. Un esempio su tutti resta Divock Origi che sarebbe stato seguito anche dalla Roma. Samuel Chukwueze, attaccante in forza al Villarreal è adesso l’obiettivo principale, con la trattativa vicinissima alla conclusione.

Addio De Ketelaere: l’annuncio poco fa

Il ventiquattrenne non è proprio una prima punta, piuttosto con la sua fantasia preferisce giocare da esterno, ma i gol certo, li sa segnare. Nell’ultima stagione ne ha messi a segno 13 ma contando anche quelli nelle coppe. Ad ogni modo il calciatore nigeriano ha sorpassato per ovvi motivi, l’attaccante del Porto, Mehdi Taremi. Per lui i lusitani chiedono davvero troppo e già da qualche settimana i rossoneri hanno iniziato a vagliare anche altre possibilità.

Novità dell’ultimissima ora, quelle per quanto riguarda il centrocampista, Yunus Musah. Sembrava ormai fatta per il suo passaggio al Milan, cosa che a quanto pare gradirebbe moltissimo Pioli, ma ora è di nuovo tutto fermo. A quanto pare Peter Lim non è contento della troppa disponibilità dell’agente del calciatore nel trattare con un’altra squadra e per ora blocca tutto. Difficile però che Musah decida di restare dopo che ormai aveva già le valigie fatte per Milano. La sensazione è che si farà tutto comunque.

De Ketelaere non vorrebbe andare al PSV
Charles De Ketelaere (milanweb.it- Ansa foto)

Infine De Ketelaere. Lui costituisce l’altro capitolo dello stupore in casa Milan. Infatti a Milanello avrebbero fatto capire al belga che per una buona offerta lui non sarebbe stato trattenuto. C’è un però. Stando alle ultime voci di mercato, Charles De Ketelaere sarebbe intenzionato a partire per gli Stati Uniti insieme alla squadra. L’unica società ad essersi fatta avanti per ora sarebbe infatti quella del PSV Eindhoven ma questa non sarebbe tra le preferenze del trequartista. Sembrerebbe che per ora sia stato lui a rifiutare.

Impostazioni privacy