Calciomercato Milan, nuovo rinforzo per Pioli: colpo immediato

Il Milan vuole partire subito a mille in vista della prossima stagione. Innesti funzionale al progetto tecnico di Pioli: subito il nuovo rinforzo

La dirigenza rossonera è passata subito all’attacco in questa sessione di calciomercato. Tanti profili interessanti arrivati finora in Serie A per sposare il progetto tecnico-tattico di Stefano Pioli. Fin qui l’allenatore emiliano si è detto entusiasta dei nuovi rinforzi, ma non sono finiti qui.

Colpo Milan centrocampo Pioli
Colpo Milan centrocampo Pioli, l’alternativa decisiva – Lapresse – milanweb.it

Dopo la cessione eccellente di Sandro Tonali, trasferitosi al Newcastle per circa 70 milioni, la società rossonera ha investito i soldi sul fronte acquisti per puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. L’obiettivo resta quello di  allungare la panchina in vista del futuro per essere protagonista in ogni competizione.

Calciomercato Milan, ancora un affare in casa rossonera: Pioli accontentato

La società rossonera vuole arrivare sempre più in alto dimenticando i problemi dell’ultima stagione, dov’è mancata la continuità nei momenti topici. Ora il Milan pensa in grande con l’ultimo nome davvero suggestivo per rinforzare la zona mediana di Pioli. Un momento decisivo per chiudere ogni affare consegnando la rosa definitiva all’allenatore del Milan, già proiettato da giorni sul lavoro che c’è da fare.

Colpo Milan centrocampo Pioli
Colpo Milan centrocampo Pioli, l’alternativa decisiva – Lapresse – milanweb.it

Come svelato da Tuttosport, il Milan è davvero scatenato e penserà a nuovi colpi da urlo in vista della prossima stagione. Musah non è l’unico profilo interessante per il centrocampo rossonero, ma l’ultima idea riguarda l’argentino del Bologna, Nico Dominguez, che ha il contratto in scadenza nel 2024. Un’occasione importante anticipando così il suo arrivo in maglia rossonera. La dirigenza milanese è sempre molto attiva per arrivare all’affare giusto per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Già nella prima amichevole contro il Real Madrid, nonostante la sconfitta arrivata nel finale, i nuovi acquisti  hanno dimostrato il loro reale valore. La dirigenza rossonera si sta muovendo alla grande per sfruttare così ogni dettaglio da non sottovalutare. Finora il Milan è protagonista indiscusso della sessione estiva di calciomercato per provare così a fare la voce grossa in Serie A e in Champions League.

La società rossonera è davvero scatenata per rinforzare ogni reparto a disposizione di Pioli: innesti di qualità assoluta pescando ancora in Serie A per rinforzare il centrocampo rossonero. Dopo l’addio di Tonali, l’obiettivo è quello di arrivare a rinforzi funzionali all’idea tattica dell’allenatore emiliano che sta provando il 4-3-3 senza mettere da parte il 4-2-3-1.

Impostazioni privacy