Che minigonna: Andrea Delogu mette tutto in vista

Andrea Delogu è sempre più ammaliante e protagonista dell’estate per gli italiani, le sue ultime foto confermano la sua forma.

La conduttrice è una delle regine estive, le sue conduzioni del summer tour sono osservate nel dettaglio e anche quanto mostra sui suoi canali social è davvero uno spettacolo per i fan.

Andrea Delogu in minigonna
La conduttrice Andrea Delogu tra le top player dell’estate (Ansa) – milanweb.it

Arrivata a 40 anni, sta emergendo come una stella dello spettacolo italiano. Andrea Delogu è nel pieno della sua forma, una conduttrice e speaker radiofonica che sta diventando un punto di forza per la Rai, che ha trovato volti nuovi ed emergenti per potersi svecchiare.

La conduttrice sta dimostrando il suo valore, ha un’ottima intesa con Nek e gli ascolti del programma musicale su Rai2 lo confermano. Un po’ anche per gli artisti in scena, ma anche per scoprire il look della Delogu che sorprende sempre in tv e anche sui social.

Delogu, una trasparenza che attrae

La conduttrice vuole essere al centro dell’attenzione, crescono i suoi fan nonché la consapevolezza di recitare un ruolo importante nello spettacolo italiano. Le sue credenziali si stanno facendo importanti, è una donna che può essere utilizzabile in show di musica leggera ma anche in programmi di intrattenimento, facendo leva sul pubblico. Ha un fascino ammaliante, è una delle rosse più invidiate d’Italia dalle sue colleghe e che dimostra sempre il suo spirito giovanile. Negli ultimi scatti, Andrea Delogu ammalia su Instagram, il fisico è quello di una adolescente.

Delogu mette tutto in vista
La speaker della Rai è in piena forma dal Giappone (Instagram) – milanweb.it

Gambe in bella mostra ma anche una maglietta bianca che lascia un dubbio sensuale per i suoi fan, che avranno zoomato la foto su Instagram. È un viaggio in Giappone a incuriosire la platea social, sono tanti gli scatti della conduttrice nella terra del Sol Levante, arrivando anche ai tempi e mangiando le crudità tipiche del mondo asiatico.

La Delogu dei due mondi o quasi, in Italia affascina e in Asia potrebbe aprirsi – chissà – anche qualche porta per il mondo dello spettacolo. Resta però sempre una delle più cliccate in Italia, i fan sono spesso in attesa di ricevere notizie soprattutto sul futuro, potrebbe essere una delle conduttrici più ambite anche nella prossima stagione. Ricaricate intanto le batterie in Giappone, si penserà poi alla musica e anche al festival di Sanremo del 2024, che seguirà per Radio 2 ma sarà sicuramente protagonista con qualche incursione video da Amadeus.

Impostazioni privacy