San Siro, ritorno di fiamma: c’è anche Giorgia Soleri al concerto

Giorgia Soleri al concerto di San Siro, fan senza parole: ritorno di fiamma per la modella e influencer e il noto cantante?

Clamoroso a San Siro. Ma stavolta il calcio non c’entra nulla. La casa di Inter e Milan è stata infatti in questa calda estate italiana teatro di tantissimi eventi non legati al mondo dello sport, o almeno non direttamente, quanto invece a quello della musica.

Giorgia Soleri a San Siro
Giorgia Soleri a San Siro: ritorno di fiamma con il cantante? (Ansa) – Milanweb.it

Sono passati dal Meazza per lasciare la propria impronta artisti internazionali come i Coldplay, superstar italiane come Tiziano Ferro e Marco Mengoni, giovani ormai consacrati a livello nazionale come Blanco e anche… Giorgia Soleri. Ebbene sì, la scrittrice, modella e influencer è stata ‘pizzicata’ dalle parti di San Siro proprio per un concerto. E per i fan potrebbe trattarsi di un incredibile ritorno di fiamma.

D’estate, si sa, le love story nascono e muoiono, risorgono o si chiudono definitivamente. Questo è il periodo dei flirt, degli amori fugaci, delle grandi fughe romantiche o delle mere illusioni nostalgiche. Non a caso, trovano spazio sui rotocalchi rosa, immancabili sotto l’ombrellone, le vicende amorose dei nostri vip. Si parla, ad esempio, in questi giorni di un riavvicinamento, o almeno di un rasserenamento, tra Totti e Ilary Blasi dopo mesi e mesi di attacchi, pugnalate e tradimenti anche a livello legale.

Ma a rubare l’attenzione al Pupone e all’ex consorte potrebbe pensarci proprio la cara Giorgia Soleri. La nota influencer, protagonista anche dell’ultima edizione di Pechino Express, è stata infatti avvistata nei pressi di San Siro nel giorno di un concerto non proprio qualunque. Coincidenza o riavvicinamento?

Giorgia Soleri a San Siro: ritorno di fiamma con Damiano dei Måneskin?

Inevitabile pensare a un ritorno di fiamma. Giorgia è stata infatti avvistata fuori dallo stadio San Siro di Milano prima di una delle date in programma nel tour italiano dei Måneskin, la band di Damiano David. Il suo storico ex fidanzato, con cui la storia è finita, in maniera peraltro traumatica, solo da qualche settimana.

Maneskin a San Siro
I Maneskin conquistano San Siro: in tribuna c’è anche Giorgia Soleri (Ansa) – Milanweb.it

Che la storia d’amore tra i due sia finita è chiaro. Lo hanno comunicato entrambi e lo hanno dimostrato anche le foto dello stesso cantante intento a baciare un’altra modella, peraltro prima di lasciare la sua storica ex fidanzata. A quanto pare nessuno avrebbe tradito nessuno, visto che la loro è sempre stata una relazione aperta. E proprio per questo motivo il rapporto tra il cantante e Giorgia sarebbe rimasto comunque molto buono, al di là del fatto che lei, subito dopo la rottura, aveva provveduto a smettere di seguire sui social sia i Måneskin che lo stesso cantante.

I problemi sarebbero però ormai alle spalle. Lo dimostra il fatto che Giorgia ha voluto presenziare a uno degli eventi più importanti della vita di Damiano, la sua prima volta allo stadio San Siro. Un live di quelli indimenticabili, e che lei non si sarebbe persa per nulla al mondo. Sarà stata l’ultima prova dell’affetto che li legherà per sempre o il chiaro segnale di un amore pronto a rinascere dalle ceneri?

Impostazioni privacy