Zoom inevitabile: Sabrina Salerno, così si vede tutto

Sabrina Salerno resta sempre una delle donne più seguite sui social, il suo fisico straripante la porta a primeggiare sulle giovani influencer.

C’è una grande differenza d’età con le giovani dive del web, ma Sabrina Salerno resta sempre la protagonista aumentando i suoi fan e unendo anche più generazioni di ammiratori.

Sabrina Salerno zoom piccante
La showgirl è in forma per i fan (ansa) – milanweb.it

Nello spettacolo italiano è difficile trovare una donna come Sabrina Salerno, stando anche al gradimento del pubblico e al successo raccolto. Da circa 35 anni è protagonista in Italia e anche all’estero, diventando una delle donne più seguite e ammirate, i fan sono un po’ di tutte le età.

Dai primi film comici passando per Sanremo, nonché diventando un punto di riferimento nella musica a livello anche internazionale, Sabrina Salerno è stata sempre al centro dell’attenzione, grazie anche a un fisico straripante e al naturale che è difficile non notare. Come nelle ultime foto, dove la conduttrice si mostra davvero in formissima.

Sabrina Salerno, un fisico da urlo

Impegnata attualmente come opinionista nei programmi di Rai 2, Sabrina Salerno sa come il pubblico aspetta sempre nuove foto per poterla lodare. E non manca mai di accontentare la vasta platea, in questo caso mostrando un nuovo taglio di capelli. Ha chiesto il parere al pubblico che, visivamente parlando, si è accorta di ben altro: il top di Sabrina Salerno ne mette in mostra la sua esplosività.

Sabrina Salerno vede tutto
La showgirl in formissima a 55 anni (Instagram) – milanweb.it

Il fisico della Salerno è sempre una garanzia per i followers, è una donna affascinante e ammaliante nonostante l’età che aumenta. A 55 anni è una delle donne più seguite dello spettacolo, dimostra ancora come può reggere il confronto e superare tante altre influencer che si affacciano sulla scena, proprio perché sa essere un personaggio completo all’interno dello star system in Italia. Una donna cui è difficile resistere, un tornado di emozioni per il pubblico maschile.

Anche i dati social confermano questa tendenza, Sabrina Salerno è inevitabilmente una delle donne più seguite sul web. Sono 1,3 milioni i fan a seguirla e, quasi per chiudere un cerchio, c’è chi ne auspica anche un ritorno al festival di Sanremo. Di certo, la Salerno sarebbe pronta un’avventura del genere, nel quinto e ultimo Sanremo condotto da Amadeus potrebbe esserci spazio per il suo ritorno da cantante, dopo aver affiancato il conduttore nell’edizione del 2020. Sono 26 gli artisti che arriveranno all’olimpo, un po’ come le convocazioni della Nazionale: il ct-direttore artistico sa di poter affidare a un top player per l’affetto del pubblico.

Impostazioni privacy