Costume mini: Chiara Giuffrida regina della Sicilia

Bella e solare come la Trinacria: Chiara Giuffrida, siciliana purosangue di Catania, incanta il web dai luoghi più belli della sua terra.

Ci sono donne baciate dal sole, ci sono “personaggio femminili” che Madre Natura ha plasmato con cura e scolpito punto per punto, come un artista, come un Canova. Ci sono vere e proprie Dee della bellezza, nate in luoghi meravigliosi, il cui volto e i cui lineamenti incarnano alla perfezione la loro terra di origine.

Chiara Giuffrida costume mini
Chiara Giuffrida, dalla sua Sicilia incanta il popolo del web (instagram) – milanweb.it

Dalla vulcanica Catania, passando per le redazioni sportive di mezza Italia, non prima di avere calcato passerelle e concorsi di bellezza, fino ad arrivare a raccontare le gesta del nostro campionato cadetto: Chiara Giuffrida, ormai popolarissima, approfitta della pausa del calcio italiano per tuffarsi nell’azzurro mare della sua bella Sicilia.

Non è la prima, non sarà certo l’ultima che è partita dai concorsi di bellezza e che poi è stata scelta per il suo volto e per il suo fisico da urlo per rappresentare in qualche modo lo sport italiano. La Giuffrida, però, etnea purosangue sulle orme di Diletta Leotta, dimostra che, oltre al fisico, c’è molto di più.

La chiamano non a caso la “storyteller” della Serie B. Classe ’96, Chiara è ambiziosa e ha tutta l’intenzione di scalare la vetta del giornalismo sportivo. Oggi è stata scelta come volto del nostro torneo cadetto per la piattaforma Helbiz Live, domani chissà cosa le prospetta il futuro. Non abbiamo dubbi che sarà roseo.

Chiara Giuffrida: in costume è la Dea della Sicilia

Il Catania le ha portato fortuna? Non c’è dubbio che esiste un legame profondo tra i colori rossoazzurri della squadra etnea, appena riapprodata nel professionismo dopo un anno di Purgatorio in serie D, e i successi personali della Giuffrida.

Chiar Giuffrida costume succinto
Chiar Giuffrida: bomba sexy in costume, la rete va in fiamme (instagram) – milanweb.it

Aveva appena 12 anni la piccola Chiara quando cominciava a sfilare sulle passerelle locali. Erano gli anni della massima serie, gli anni di Vincenzino Montella e Rolando Maran in panchina, gli anni della stagione dei record, che condusse i siciliani ad un passo dall’Europa League.

Vuoi vedere che con il ritorno in Lega Pro del Catania, nella vita di Chiara, accadrà un nuovo evento che lascerà il segno? Lei se lo augura, mentre i followers sono letteralmente folgorati dalla sua bellezza e dal suo fascino. Una così è il sogno di qualunque uomo, non c’è dubbio.

E con un talento del genere nessun sogno è precluso per la Giuffrida. Per il momento Chiara si gode le vacanze: con un costumino succinto, verde come i riflessi dell’acqua del mare siciliana, la bella giornalista ci fa sognare. Non vediamo l’ora di rivederla sui campi di mezza Italia.

Impostazioni privacy