Sarah Nile, lingerie trasparente: la visione fa impazzire tutti

Sarah Nile torna protagonista sui social e lo fa con foto che mozzano il fiato ai tanti fan dell’ex gieffina di qualche tempo fa.

La modella è sempre più seguita dai followers, nel corso del tempo ha stupito tutti per le foto molto audaci e anche in questo caso le temperature si alzano decisamente.

Sarah Nile visione trasparente
Sarah Nile ancora nel cuore dei fan (Ansa) – milanweb.it

È stata tra le concorrenti del Grande Fratello a entrare maggiormente nel cuore degli italiani, proprio quando il reality stava incominciando a scemare d’attenzione. Sarah Nile è da più di dieci anni un punto di riferimento per i fan, che l’hanno seguita nel corso del tempo e con tante avventure professionali sulle spalle.

Al GF fu seguita la particolare amicizia con Veronica Ciardi (ora moglie di Federico Bernardeschi) tenne col fiato sospeso gli italiani, poi il rapporto tra le due naufragò proprio per il mancato invito alle nozze con il calciatore. In seguito la Nile ebbe il modo di farsi conoscere anche da un pubblico diverso, prima partecipando come comparsa-valletta al festival di Sanremo, poi anche con mostre d’arte realizzate. Per i suoi followers però l’opera più importante resta proprio il suo fisico.

Sarah Nile in intimo, fan in festa

Il profilo social dell’ex gieffina è seguitissimo, i fan attendono sempre con grande trepidazione nuove foto e in questo caso sono stati più che ampiamente accontentati. Proprio nel presentare una nuova linea d’intimo, Sarah Nile si è mostrata in splendida forma, infiammando letteralmente le temperature estive.

Sarah Nile in lingerie
L’ex gieffina si mostra in intimo (Instagram) – milanweb.it

Una festa per gli occhi dei fan, che hanno apprezzato i nuovi scatti, Sarah Nile in intimo bianco conquista la vasta platea del web, che la fa diventare subito virale. La 37enne, mamma di due figli, vuole dimostrare a tutti come dopo due gravidanze si possa essere in forma, mostrandosi così senza remore e senza paure. Gli zoom degli utenti maschili sono stati inoltre motivo di scherno proprio leggendo i commenti, ma il pubblico è rimasto sbalordito senza dubbio da questi scatti.

Il pubblico femminile, invece, ha mostrato un po’… di invidia, in alcuni casi in maniera sana, altre volte invece scatenando un po’ di odio. Ed è questo qualcosa da segnalare, proprio perché gli haters non sono solamente maschile (come si possa pensare in genere) ma anche in questo caso tutto al femminile. Ed è senza dubbio un dato su cui riflettere, nel 2023 una donna può mostrarsi sexy senza rinfacciarle il fatto che le foto potrebbero esser viste in futuro dai figli. La maggioranza dei quasi 200mila fan di Sarah Nile però è al suo fianco.

Impostazioni privacy