Scamacca, no all’Inter: ecco la sua scelta

Comunicazione già arrivata al club: Gianluca Scamacca rifiuta il corteggiamento dell’Inter e avrebbe già scelto la destinazione futura, con una novità imminente. 

Tutti a caccia di bomber. Fra tante voci, poche strette di mano ma anche grandi colpi di scena, il calciomercato in Serie A lascia molti club con il fiato sospeso.

Gianluca Scamacca mercato roma inter
Niente Inter per Gianluca Scamacca, arriva la decisione ufficiale (milanweb.it) – Ansa

Inter, Roma e Juve sono infatti a caccia di un centravanti, e se i bianconeri hanno comunque in mano Vlahovic, in attesa di capire quali saranno gli sviluppi per Lukaku, i nerazzurri e i giallorossi devono fare in fretta. La giravolta proprio del belga ha creato un vuoto doppio nella rosa di Inzaghi. Questo perché Ausilio, forte della stretta di mano con Lukaku, ha lasciato partire Dzeko, e ora si trova costretto a gestire l’assenza di un bomber in tempi stretti.

Stessa sorte è toccata alla Roma di Mourinho, che con Belotti mai troppo prolifico e Abraham ancora ai box, cerca con forza di regalare allo Special One un centravanti da almeno 20 gol. I nomi, ormai, sono ricorrenti. Morata piace un po’ a tutti, ma l’ingaggio alto e la richiesta sui 20 milioni dell’Atletico potrebbe trasformarsi nella permanenza a Madrid. Su Scamacca hanno quindi chiesto informazioni tutti, ma di recente è arrivata una notizia che gela i club interessati e costringe l’Inter a defilarsi.

Scamacca ha scelto: secco “no” all’Inter

Le notizie in arrivo da Londra hanno cambiato le carte in tavola. Il West Ham sarebbe infatti disposto ad accettare una cessione di Gianluca Scamacca ma non intende fare sconti e neanche accettare formule che prevedano prestiti.

Gianluca Scamacca roma inter mercato
Gianluca Scamacca sempre più lontano dal West Ham (milanweb.it) – Ansa

L’Inter sarebbe disposta ad offrire agli Hammers la cifra richiesta per arrivare subito all’ex bomber del Sassuolo, che intanto avrebbe comunicato al suo club di essere disposto ad accettare una sola destinazione, e di non essere interessato ad altre proposte in arrivo.

Il centravanti avrebbe dato la sua parola a Tiago Pinto, pronto nelle prossime ore a rilanciare per tentare di strapparlo al West Ham. La risposta è positiva, ma i londinesi hanno chiarito al calciatore di non essere disposti a partecipare ad alcun braccio di ferro e di essere fermi sulla valutazione. Niente Inter quindi per Scamacca, c’è solo la Roma nel suo futuro, a patto che Tiago Pinto riesca chiudere alcune cessioni, su tutte quelle di Ibanez e Karsdorp, per poi investire il bottino sul centravanti.

Impostazioni privacy