Calciomercato Milan, derby argentino in attacco: Moncada all’assalto

Ore frenetiche in casa Milan per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli: arriva l’attaccante, derby argentino per i rossoneri

Il Milan intende tornare a competere per lo Scudetto sognando anche di centrare questa volta la finale di Champions League. Tanti innesti di qualità arrivati finora in rossonero, ma non sembra essere finita qui l’entusiasmante campagna acquisti.

Derby argentino attacco Milan
Derby argentino attacco Milan, affare in vista – Ansa – milanweb.it

Fra poche settimane si tornerà in campo per tornare subito ad essere protagonisti dopo una stagione altalenante in Serie A. Tanti piccoli passi falsi che sono stati decisivi in ottica Scudetto perdendo così tanto terreno. La dirigenza rossonera è al lavoro per allungare così anche la panchina di Stefano Pioli con profili giovani pronti a subentrare in sfide meno ostiche sulla carta. Un lavoro dettagliato per non farsi mancare proprio niente: ora c’è tanto entusiasmo in casa Milan dopo la terribile notizia della cessione di Sandro Tonali, considerato da tutti un vero e proprio simbolo milanista.

Calciomercato Milan, Moncada piazza l’affare: arriverà dall’Argentina

Un lavoro certosino per arrivare ai migliori calciatori in circolazione. Moncada ha saputo così sfruttare ogni occasione per arrivare a giocatori giovani, ma già pronti per Stefano Pioli. Tante trattative ancora in atto per un nuovo profilo da urlo nel reparto offensivo: un vero e proprio derby argentino.

Derby argentino attacco Milan
Derby argentino attacco Milan, affare in vista – Ansa – milanweb.it

Come svelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, il Milan è pronto a sferrare l’assalto in Argentina. Nel mirino due giovani bomber sudamericani Alejo Veliz e Lucas Beltran. da una parte il 19enne del Rosario Central, dall’altra il centravanti del River Plate. Con il primo ci sono stati incontri frequenti con il suo procuratore, ma il Milan non ha ancora formulato una proposta nonostante la clausola di 15 milioni, mentre per il secondo ci sono anche la concorrenza di altre squadre italiane come Roma e Fiorentina.

La dirigenza rossonera cercherà di accontentare Stefano Pioli con innesti funzionali alla sua idea di gioco. Lorenzo Colombo andrà via in prestito con il Cagliari in pole dopo l’infortunio di Lapadula: dopo l’esperienza formativa al Lecce, ora per il giovane attaccante rossonero è pronta una nuova avventura in Serie A. Il Milan è stata finora la regina del calciomercato puntellando la rosa con innesti di qualità assoluta: ora bisognerà solo puntellare la rosa in qualche ruolo specifico, ma la squadra è davvero competitiva. Ora servono piccoli ritocchi per ultimare un quadro magnifico.

Impostazioni privacy