Cristina Buccino, trasparenza da capogiro: esce fuori (quasi) tutto

La foto pubblicata da Cristina Buccino su Instagram ha mandato in visibilio i suoi tantissimi follower: il fisico è da capogiro.

Per molti anni Cristina Buccino è stata senza dubbio una delle modelle più apprezzate dagli italiani. Ancora oggi la showgirl 38enne, originaria di Castrovilli (Cosenza), riscuote un certo successo tra il pubblico. La Buccino è nota soprattutto per alcune sue partecipazioni a programmi molto seguiti dai telespettatori. In tanti la ricordano come concorrente dell’Isola dei Famosi 2015, anche se in un’intervista la showgirl ha confessato di aver avuto problemi fisici e alimentari dopo l’avventura sulla spiaggia di Cayo Paloma.

Buccino fa impazzire i fan su Instagram
Cristina Buccino, scatto da capogiro: follower in estasi – Credit Instagram Cristina Buccino – Milanweb.it

Di recente Cristina Buccino è tornata a occupare le cronache di gossip per un presunto flirt con Lucas Hernandez, difensore del Paris Saint-Germain e fratello maggiore del terzino rossonero Theo Hernandez. Il post della moglie del calciatore, pubblicato lo scorso aprile, ha preso di mira proprio la modella italiana e la presunta ‘tresca’ con il difensore del PSG.

Amelia Lorente, si è rivolta a Cristina Buccino dicendole di ‘regalarle’ Lucas Hernandez. Al marito ha poi ricordato di avere due figli “che non vieni a vedere“. Da parte di Cristina Buccino non è arrivata nessuna risposta a Amelia Lorente, anche se la showgirl è stata ‘beccata’ proprio in compagnia di Lucas Hernandez al Porteno Prohibido di Milano.

Lo scatto pazzesco di Cristina Buccino: fan in delirio

Nel frattempo la modella calabrese prosegue la sua attività di influencer: su Instagram sono oltre tre milioni i follower che seguono con passione la Buccino e non si perdono nemmeno un post dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Molto spesso Cristina Buccino regala scatti mozzafiato che mettono in risalto le sue generosissime forme, mandando letteralmente in estasi tutti i suoi fan. Proprio una delle ultime foto pubblicate dalla modella calabrese ha fatto il pieno di like, infiammando il pubblico di Instagram.

Scatto pazzesco di Cristina Buccino
Cristina Buccino infiamma Instagram: la foto fa il pieno di like – Credit Instagram Cristina Buccino – Milanweb.it

Nell’immagine la Buccino si mostra appoggiata a un muro con in mano una borsetta di colore nero. L’abito indossato dalla modella ha mandato su di giri i suoi follower: il vestito nero, parzialmente trasparente, mette infatti in evidenza il fisico da urlo di Cristina Buccino. “By night“, scrive la showgirl nella didascalia del post. Sotto la foto sono comparsi tanti commenti da parte dei numerosissimi ammiratori.

Quando pensano di essere belle, ma poi arrivi tu“, scrive il fan Gabriele, mentre David si chiede se una tale bellezza possa esistere per davvero. Infine, per Italo la Buccino è “la più bella di Instagram“.

Impostazioni privacy