Piquè deriso in discoteca: la risposta al veleno

Gerard Piqué è stato preso di mira dalla folla in una discoteca di Madrid: l’ex difensore del Barcellona ha deciso di rispondere al coro.

E’ passato più di un anno dalla rottura tra Shakira e Gerard Piqué ma il clamore di quella burrascosa separazione pare riecheggiare ancora oggi. Come sanno bene i fan della ex coppia, la cantante colombiana ha deciso di mettere fine alla sua relazione con l’ex difensore blaugrana dopo aver scoperto il suo tradimento con Clara Chià Marti.

Gerard Pique deriso in discoteca
Gerard Pique spiazzato dal coro in discoteca – Foto ANSA – Milanweb.it

Non si è trattata solo di una scappatella per Piqué, che ha poi intrapreso una relazione sentimentale con la 24enne modella catalana che dura ancora oggi. Shakira, dal canto suo, non ha mai perdonato il tradimento al suo ex compagno e lo ha fatto chiaramente capire anche attraverso la sua produzione artistica.

La cantante di Barranquilla ha dedicato a Piqué e alla sua nuova compagna il brano BZRP: Music Sessions Vol.53: in una delle strofe della canzone Shakira canta “hai scambiato una Ferrari con una Twingo“, con chiaro riferimento al suo ex partner e alla sua nuova fiamma. Anche il recente brano Copa Vacia, che vede protagonista una donna che viene trascurata dal suo uomo e sceglie di ribellarsi, sembra riguardare la relazione naufragata con Piqué.

Piqué, che figura in discoteca: il coro spiazza l’ex difensore

Ma come si schierano i fan della coppia? Stando a quanto accaduto in una discoteca di Madrid sembra che in molti stiano dalla parte di Shakira. Piqué ha infatti voluto festeggiare lo straordinario successo della Kings League – il campionato di calcio a 7 composto da 12 squadre e ideato proprio dall’ex Barca – in una discoteca della capitale spagnola.

Il coro per Shakira spiazza Pique
La folla si schiera con Shakira: la replica di Pique – Foto ANSA – Milanweb.it

Quello che però Piqué non poteva assolutamente aspettarsi è la reazione della folla. Non appena l’ex calciatore ha preso in mano il microfono per parlare, tante persone presenti in discoteca hanno cominciato a intonare un coro in favore della sua ex compagna. Shakira, Shakira, Shakira: questo il coro gridato dal pubblico che ha lasciato di sasso Gerard Piqué.

In un primo momento l’ex difensore del Barcellona ha lasciato terminare il coro, per poi replicare in maniera piccata lasciando trasparire tutto il suo fastidio per quel gesto: “Anch’io sono un campione del mondo e voi non siete nessuno. Fate qualcosa nella vostra vita”. Il video del coro pro-Shakira e la risposta velenosa di Piqué hanno fatto rapidamente il giro del web.

Impostazioni privacy