Chiara Giuffrida, spettacolo rovente in balcone: che visione

Chiara Giuffrida posta una foto bellissima sui social e infiamma tutto il suo pubblico: uno spettacolo rovente in balcone

E’ una delle modelle e influencer più belle d’Italia, senza però dimenticare il suo percorso da storyteller della Serie B. Infatti, Chiara Giuffrida è un volto noto di Helbiz per il campionato cadetto. Classe ’96 e catanese di nascita, Chiara si è trasferita da giovane a Milano per studiare e si è lanciata nel settore sportivo, in tv e alla radio.

Chiara Giuffrida hot
Chiara Giuffrida da perdere la testa (Instagram) Milanweb.it

La città che le ha offerto l’occasione di emergere nel giornalismo, con una carriera da modella già molto attiva fin da giovanissima: “Avevo 12 anni quando ho sfilato per la prima volta”. Ha dichiarato in un’intervista ai microfoni di CataniaToday.it.

Chiara Giuffrida su Instagram può contare su oltre 170 mila followers, una cifra interessante destinata a crescere nelle prossime settimane. In Italia, infatti, i profili come quelli della Giuffrida vengono sempre molto apprezzati. Soprattutto perché oltre alla bellezza c’è altro, la competenza di chi vuole mettersi in gioco in un mondo difficile come il calcio e il giornalismo.

Nel frattempo cerca di esprimersi come può anche nelle vesti di modella e influencer. Una delle ultime foto pubblicate è maestosa e vede Chiara affacciata al balcone, con uno sguardo magnetico.

La foto al balcone di Chiara Giuffrida fa impazzire i suoi followers

Chiara Giuffrida ha postato una foto che lascia poco spazio all’immaginazione, che la vede affacciata al balcone posare con un bellissimo vestito rosso. Una spalla del tutto scoperta con i bellissimi capelli biondi che ondeggiano nell’aria, uno sguardo che è rivolto altrove. Il vestito attillato esalta tutte le forme di Chiara che nella descrizione mette solo un cuore di colore rosso.

Chiara Giuffrida hot
Chiara Giuffrida da perdere la testa (Instagram) Milanweb.it

Una bellezza fuori dal comune, quella di Chiara, apprezzata dal grande pubblico anche per la voglia di imparare e fare meglio nella conduzione del campionato di Serie B: “E’ un piccolo grande traguardo, voglio mettermi in gioco e affrontare al meglio il campionato. Così facendo metterei le basi per una carriera nel mondo del giornalismo sportivo”.

Parole chiare, che dimostrano come la Giuffrida abbia voglia di mettersi in mostra e non solo per il suo aspetto fisico. Anche se è inevitabile, considerando che stiamo parlando di una bellezza esplosivo. E tra l’altro quel vestito rosso mostra uno spacco da paura, che ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Fioccano, infatti, i commenti dei suoi fans tra cuori, faccine innamorate e complimenti di vario tipo.

Impostazioni privacy