Melissa Satta: scatto bollente, tutti con le mani tra i capelli

Melissa Satta è ancora la protagonista dell’estate, le vacanze con Matteo Berrettini arrivano in maniera bollente e con foto da urlo.

L’ex velina vuole sbaragliare la concorrenza delle altre influencer e mostra un fisico mozzafiato, in una vacanza di divertimento e passione con il tennista, reduce dall’esperienza di Wimbledon.

Melissa Satta bollente
L’ex velina si scatena d’estate (LaPresse) – milanweb.it

La Sardegna è il luogo dell’infanzia ma anche delle vacanze più sfrenate. Melissa Satta si gode il momento, è in grande relax e si ricarica in vista dei prossimi impegni. Inoltre, ci volevano le recenti buone prestazioni per riportare il sereno su Matteo Berrettini che, dopo aver superato qualche acciacco fisico di troppo, ha dimostrato a tutto il mondo di avere ancora tanta fame con la racchetta in mano.

La coppia viaggia a gonfie vele, non manca il supporto reciproco. A Wimbledon, il tennista italiano è stato sconfitto solamente da Carlos Alcaraz, dimostrando comunque di essere tornato a buoni livelli e pronto, senza dubbio, per i prossimi impegni agonistici. Nel frattempo, ammira da vicino la super forma di Melissa Satta.

Melissa Satta, il costume fa impazzire

Berrettini in campo è sempre supportato dai fan e in particolare da Melissa Satta, compagna di vita che spesso assiste sugli spalti dal vivo ai suoi incontri. Ora i due sono protagonisti, mentre gli sportivi seguono da vicino quanto accade a The Hammer, il pubblico maschile si concentra solo ed esclusivamente su Melissa Satta. Raggiante e carica al punto giusto, la Satta in costume viola mostra un fisico mozzafiato.

Melissa Satta in costume
Fan impazziti per gli scatti della Satta (Instagram) – milanweb.it

Stupore e meraviglia per i followers, che notano il grande stato di forma dell’ex velina, che ha messo da parte tutte le preoccupazioni per godersi al meglio il mare della sua Sardegna. L’amore di Berrettini è costante, i due hanno partecipato anche ai pranzi in famiglia e vivono un momento d’oro insieme, chissà che non possano arrivare prossimamente anche le nozze.

Per il momento, però, c’è da godersi quanto di meglio offre la natura e la voglia di mettersi in mostra per i fan che sottolineano come – alla fine – se Alcaraz ha vinto Wimbledon, forse Berrettini ha avuto un premio ben maggiore nel ricevere amore da Melissa Satta. Tra meno di un mese si tornerà in campo con gli Us Open in partenza dal 28 agosto, dunque le vacanze non dureranno in eterno. La Satta sarà come sempre al fianco di Berrettini, è diventata una presenza fissa in tribuna ma anche una donna che sa ammaliare in costume d’estate.

Impostazioni privacy