Laura Cremaschi oscura il panorama: visione rovente al mare

La splendida Laura Cremaschi ha deciso di dare sfogo a tutta la sua bellezza che ha incantato i suoi followers e oscurato il panorama

Laura Cremaschi è una delle persone più apprezzate sul web e sulla tv italiana. Modella, showgirl, ex tentatrice di Temptation Island Vip è la ‘Bonas’ e poi la ‘Regina del Web’ di Avanti Un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Classe ’87, nel 2006 viene eletta Miss Padania a soli diciannove anni.

Laura Cremaschi hot
Laura Cremaschi più bella che mai (Instagram) Milanweb.it

Già a quell’età si percepiva la sua bellezza e anche grazie a quella è arrivata lontano. E’ diventata famosa per i suoi pronostici un po’ hot, con i risultati delle partite della Serie A scritti sul seno. Grazie a questa trovata, i followers sono aumentati sempre di più.

Oggi, la Cremaschina conta circa un milione di followers, che ogni giorno sono deliziati dagli splendidi post della showgirl. Al mare, in studio o mentre è al ristorante, Laura non manca occasione per aggiornare i suoi ‘fedelissimi’ sulla sua vita.

Ci sono persone che la seguono assiduamente e che le commentano sempre le foto, dimostrandole l’affetto e a tratti anche l’amore che si prova vedendo ciò che posta. Laura Cremaschi dovrebbe essere single, ma nessuno metta la mano sul fuoco visto che sulla sua vita sentimentale è sempre stata più che privata.

Laura Cremaschi fiammante, così oscura il panorama

La foto postata da Laura Cremaschi è diversa dalle precedenti. Infatti, la showgirl è completamente vestita e nonostante ciò si può ammirare – oltre allo splendido panorama – anche una femminilità fuori dal comune. Una felpa che le copre le spalle, magari dal vento, un jeans a tratti strappato e i piedi appoggiati sullo scoglio.

Laura Cremaschi hot
Laura Cremaschi più bella che mai (Instagram) Milanweb.it

Il tramonto è molto bello, ma meno della figura della Cremaschina. Lo sguardo deciso, ma rilassato visto il momento all’Isola di Cavallo, fa sognare i suoi followers. “Giornate di maestrale”, è proprio questa la descrizione della foto, che ‘giustifica’, in qualche modo, la felpa indossata da Laura.

C’è anche chi invoca di conoscere il presunto nuovo fidanzato, ma Laura Cremaschi non si scompone. Preferisce tenere questo lato della sua vita per sé, senza l’intromissione dei suoi fans o addirittura degli haters.

Quelli, per davvero, non mancano mai. Lei prosegue per la sua strada, stavolta oscurando il panorama con la sua straordinaria bellezza. Teatro di questo spettacolo è l’Isola di Cavallo tra la Sardegna e la Corsica, con Laura sempre hot, anche quando si copre con un jeans e una felpa.

Impostazioni privacy