Ludovica Pagani, l’accappatoio si apre all’improvviso: scatto piccante

La bellissima influencer e showgirl Ludovica Pagani strega ancora i suoi fan: lo spettacolo in accappatoio è davvero intrigante.

Negli ultimi anni la notorietà di Ludovica Pagani è letteralmente volata alle stelle. Per i pochi che non la conoscessero né seguissero, si tratta della influencer 28enne nativa di Bergamo, comparsa molto spesso in trasmissioni di vario genere.

Ludovica Pagani hot
Ludovica Pagani più sensuale che mai (Instagram) – Milanweb.it

Bionda, sguardo dolce, fisico pazzesco, la Pagani è considerata una delle influencer più intriganti in circolazione. Sia perché sta vantando un’ottima esperienza professionale, divenendo un punto fermo per i suoi tanti follower. Sia perché non disdegna di pubblicare scatti bollenti e accattivanti sui social.

Instagram è il suo regno. L’account ufficiale di Ludovica Pagani vanta ad oggi 3,7 milioni di follower. Veramente numeri stratosferici per la giovane bergamasca, che sa come far breccia nel cuore e negli occhi dei suoi fan.

Ludovica Pagani, il relax alle terme è davvero bollente

Come detto Ludovica Pagani è facilmente rintracciabile su Instagram. La bionda influencer e conduttrice infatti pubblica quotidianamente foto e stories che riguardano sia i suoi tanti impegni professionali, sia la sua vita privata spesso attiva e lussuosa.

Ad esempio negli ultimi tempi ha mostrato la propria attività da DJ, esibendosi alla consolle di numerosi club, di fronte a pubblico sempre nutrito. Il nome della Pagani comincia ad avere successo anche nei dj set come un punto di riferimento importante.

accappatoio pagani
L’accappatoio di Ludovica Pagani si apre così (Instagram) – Milanweb.it

Ma ciò che fa di Ludovica una vera e propria star è soprattutto la sua bellezza assoluta. Come detto ha un viso dolcissimo ma allo stesso tempo un corpo da urlo. I suoi scatti spesso tendono a mettere in risalto le sue forme perfette, come quello realizzato durante una giornata di relax alle terme: la Pagani appare seduta con tanto di accappatoio, il quale pare sfilargli via dalle spalle. Uno scatto puro ma allo stesso tempo bollente che ha fatto sognare i suoi tanti fan.

In pochi forse sanno che Ludovica Pagani, solitamente molto precisa per quanto riguarda la vita amorosa, è felicemente impegnata con un calciatore di Serie A. La giovane da qualche anno si frequenta con Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e della Nazionale italiana. Non sono molte le apparizioni pubbliche assieme dei due, che hanno deciso di tenere semi-nascosta la relazione. Ma in qualche occasioni i più attenti hanno notato effusioni e segni indistinguibili del loro sentimento comune.

Impostazioni privacy