Bollente a letto: Andrea Delogu lascia tutti senza parole

Uno scatto inedito fa diventare trend topic Andrea Delogu, la conduttrice e speaker radiofonica infiamma i fan a sorpresa.

Di recente impegnata con il summer tour e con un lungo viaggio in vacanza in Giappone, la conduttrice dai capelli rossi ha così nuovamente trovato il modo per diventare virale, uno scatto sul suo letto è l’occasione per fare discutere i fan.

Andrea Delogu a letto
La speaker Andrea Delogu (ansa) – milanweb.it

L’estate è il momento in cui emergono i protagonisti televisivi e non solo, che sfruttando anche l’onda del web riescono a diventare ancora più popolari. Come nel caso di Andrea Delogu, ormai non la valletta di qualche tempo fa ma una professionista in grado di saper spostare anche il pubblico in suo favore.

Lo dimostra in radio e anche sui social, quando le sue foto sono tra le più analizzate nel mondo del web. Il selfie sul letto è diventato il vero protagonista del gossip e non solo, il pubblico maschile ha ammirato l’audacia della conduttrice, sempre pronta a scavalcare la concorrenza delle altre influencer.

Andrea Delogu a letto, spettacolo per i fan

La conduttrice si mostra con molta più audacia, i quarant’anni sono vissuti da protagonista e con grande consapevolezza di sé. Ha girato l’Italia in lungo e in largo a teatro con il suo spettacolo, ora si riposa e pensa a cosa farà nella prossima stagione, comunque già ricca di impegni confermati. Nel fare ciò, ecco la Delogu a letto, uno scatto che non passa inosservato di certo.

Delogu lascia senza parole
Scatto da trend topic per Andrea Delogu (Instagram) – milanweb.it

In vestaglietta, telefono in mano e piedi scalzi, Andrea Delogu conquista i fan, che sono rimasti piacevolmente stupiti da questo selfie a vantaggio del pubblico. La conduttrice ha commentato la foto con un lungo messaggio, dove ha dichiarato di essere cambiata e di piacersi. Un messaggio che ha ricevuto tanti like e commenti anche dai colleghi del mondo dello spettacolo, partendo dall’inseparabile amica Ema Stokholma, passando per Nek con il quale ha condiviso il palco d’estate, così come Paola Turci e Sandra Milo.

Un messaggio di consapevolezza e di incoraggiamento, auto celebrandosi come stilosa ma – allo stesso tempo – cercando di infondere un po’ di coraggio a quanti leggono e sono insicuri nella vita. “Ora sono più felice e più sicura – ha dichiarato Andrea Delogu – e, cosa che mi piace, mi sento più bella. Mi prendo cura di me su tutti i livelli, mi chiedo come sto e questa è una cosa che non avevo mai fatto prima”.

Impostazioni privacy