Canalis tutta ‘insabbiata’: il bikini è minuscolo

La showgirl sarda torna a splendere con uno scatto davvero bollente su Instagram: il bikini mostra le curve esplosive di Elisabetta Canalis

Ne è passato di tempo dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo in Italia quando, giovanissima, conquistò tutti con simpatica ed una bellezza a dir poco insuperabile. Elisabetta Canalis ha proseguito il suo percorso spaziando, tra Italia e Stati Uniti, in diversi ruoli nello show business.

Elisabetta Canalis in costume: i fan a bocca aperta
Bikini da urlo: Elisabetta Canalis è esagerata (Ansa) – Milanweb.it

Una delle donne più amate e invidiate in Italia e ancora oggi sogno proibito di milioni di italiani. Icona della bellezza mediterranea che – oltre a televisione e cinema – si è ritagliata uno spazio sul web ed in particolar modo sui social network. 3,5 milioni di followers conquistati su Instagram, in pochi anni. Una prova, semmai ve ne fosse bisogno, del magnetismo irresistibile dell’incantevole sarda.

Elisabetta Canalis nasce a Sassari il 12 settembre 1978 e trova il suo trampolino di lancio del tg satirico, di enorme successo ancora oggi su Canale 5, ‘Striscia la Notizia‘. L’ideatore, Antonio Ricci, la volle affiancare alla bionda Maddalena Corvaglia con cui condivise tre anni memorabili dal 1999 al 2002. Diverse le sue apparizioni in tv: da ‘Controcampo’ a ‘Ciao Darwin’ passando poi per ‘Carabinieri‘, fiction nella quale recitò in diversi episodi.

Nel 2003 una seconda svolta, più sexy che mai, grazie al calendario senza veli pubblicato dalla rivista ‘Max’ e che la vide come oggetto del desiderio di milioni di italiani. Su Italia 1, nel 2006, ebbe un grande successo nella fiction ‘Love Bugs‘ nella quale affiancò il comico Fabio De Luigi, al posto di Michelle Hunziker.

Nello stesso anno al cinema fu molto apprezzato il suo ruolo nel cinepanettone ‘Natale a New York‘, con Massimo Ghini e Christian De Sica. Dopo due anni, un’altra commedia nel suo futuro: ‘La Seconda volta non si scorda mai’ con Alessandro Siani.

Nella sabbia è rovente: Elisabetta Canalis mai così sexy

La sua vita amorosa è sempre stata uno dei temi più caldi nel gossip italiano. Tutto ebbe inizio col suo primissimo flirt: Christian Vieri. La storia tra l’ex velina e l’ex bomber di Juventus, Inter e Milan ha fatto sognare milioni di italiani. Nel 2010 la Canalis ha fatto coppia fissa con il divo di Hollywood George Clooney, in una relazione sì breve ma che ha dato modo a Elisabetta di farsi ampiamente conoscere anche negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis in costume: i fan a bocca aperta
Bikini bollente nella sabbia: Elisabetta Canalis da applausi (Instagram) – Milanweb.it

È stata poi sposata per 9 anni con il chirurgo statunitense Brian Perri, dal 2014 alla primavera del 2023 quando i due hanno divorziato ufficialmente. La coppia ha anche avuto una figlia, nel 2015: Skyler Eva. Ma intanto sui social network, in particolare su Instagram, l’ex velina si è mostrata in una forma fisica perfetta. Scatti bollenti, in particolare uno che la ritrae tra le spiagge della sua amata Sardegna.

Sabbia finissima ed un bikini verde militare che mette in risalto le curve esplosive della 44enne di Sassari. Elisabetta non è mai stata tanto in forma e l’istantanea bollente, che non lascia spazio alla fantasia dei fan, in poche ore ha fatto incetta di commenti e likes.

Impostazioni privacy