Mercato Milan, trattativa lampo: lo stanno prendendo

Mercato Milan, le trattative continuano ad imperversare ed arriva un ennesimo colpo firmato dal direttore sportivo Moncada. C’è la trattativa a sorpresa per il calciatore, con l’accordo che ormai è davvero ad un passo dall’essere raggiunto. Ed in tal senso si tratta di un desiderio di Pioli.

Il Milan è senza ombra di dubbio la squadra più attiva, almeno in Serie A, in questa sessione di mercato. Adesso la compagine guidata sul calciomercato da Moncada sta per piazzare un altro colpo altrettanto importante. L’obiettivo, in tal senso, resta lo stesso di quello che aveva la gestione Maldini, cercando giovani da valorizzare e poi da rivendere al momento giusto. Attraverso una trattativa lampo adesso stanno per chiudere un altro affare che detterà e determinerà anche quelle che saranno le prossime mosse del club in sede di mercato. Andiamo a vedere di che cosa si tratta e quali sono i possibili risvolti di questa notizia.

Mercato Milan, svolta a sorpresa
Mercato Milan, arriva una nuova trattativa a sorpresa: lo stanno prendendo, altro colpo per il ds Moncada

Mercato Milan, altro colpo per Moncada

Come è noto, i prossimi giorni per il mercato del Milan saranno decisivi. Oltre, ovviamente, a dover mettere a disposizione di Stefano Pioli altri innesti, Moncada dovrà anche piazzare alcuni esuberi, a partire da Origi. La volontà di Stefano Pioli infatti è quella di non avere una rosa inutilmente lunga, ma per ciascun ruolo vuole un doppione.

Con l’arrivo di Chukwueze e con Pulisic adattabile anche a destra, almeno uno tra Saelemaekers e Junior Messias è di troppo. Per questo motivo, stando a quanto raccontato dal portale turco BroSpo.com, il Besiktas, dopo Rebic, vorrebbe piazzare un altro colpo dal Milan. Il club di Istanbul, infatti, ha presentato una offerta ufficiale ai rossoneri per Saelemaekers. Al momento la soluzione avanzata è quella del prestito, ma il giocatore non ha ancora comunicato quella che è la sua volontà circa questa possibile soluzione per il suo futuro.

Mercato Milan, Saelemaekers via
Mercato Milan, il Besiktas avanza per Alexis Saelemaekers e presenta una prima offerta

Saelemaekers al Besiktas, trattativa a sorpresa

C’è da vedere, ovviamente, quella che sarà la valutazione che farà il calciatore in merito a questo argomento, dal momento che sarebbe un passaggio certamente particolare della sua carriera. Significherebbe, infatti, allontanarsi dall’epicentro del calcio che realmente conta. Classe 1999, vede il suo spazio al Milan ridotto in maniera importante e, di conseguenza, deve trovare un club in grado di garantirgli lo spazio di cui ha bisogno.

Impostazioni privacy