Cristiano Ronaldo, che gaffe: l’errore poteva costar caro

Errore di Cristiano Ronaldo, che si trasforma in un episodio divertente, il quale fa più il giro del web e diventa virale: ecco cosa è accaduto.
Cristiano Ronaldo insieme ai compagni dell’Al-Nassr ha trascorso gli ultimi giorni in un hotel di Khamis Mushait, zona a sudovest dell’Arabia Saudita, in ritiro per la prossima stagione sportiva. Il prossimo 11 agosto, infatti, scatterà anche il via per la Roshn Saudi League, la quale per quest’annata godrà di personaggi d’eccellenza. Il campione portoghese, infatti, è stato raggiunto da tanti colleghi dal Vecchio Continente, come ad esempio Milinkovic-Savic, che ha lasciato da poco la Lazio.
Cristiano Ronaldo sbaglia e telefona a una modella
La telefonata sbagliata di Cristiano Ronaldo diventa virale (ANSA) – MilanWeb
Mentre le formazioni si preparano e lo fa anche la stella del calcio mondiale, lo stesso Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un siparietto tanto in atteso quanto divertente. Durante il ritiro, infatti, CR7 si è messo alla ricerca di un amico in albergo e ha digitato il numero di telefono della suite, al quale era sicuro che avrebbe risposto il compagno.
Invece, non appena ha alzato la cornetta, l’ex Real Madrid e Juventus ha sentito la voce di una donna. Ma chi era? Non un ospite qualsiasi dell’hotel. Si tratta della modella e presentatrice, Halema Boland, alla quale Cristiano Ronaldo aveva chiaramente telefonato per errore. La reazione di lei è stata piuttosto divertente e la conseguenza… saporita.

Dall’Arabia Saudita il siparietto di Cristiano Ronaldo con la modella

Non appena compreso l’equivoco, Cristiano Ronaldo si è subito scusato con la Boland e ha staccato il telefono. Ci avrà poi ripensato e allora ha digitato il numero per scusarsi e invitare la donna a cena. Grande stupore di lei per l’inteso episodio, che CR7 ha subito chiarito, precisando che non fosse sua intenzione importunarla, bensì cercava un amico in un’altra suite.
L'errore al telefono di Cristiano Ronaldo
CR7 sbaglia numero e telefona a una modella (ANSA) – MilanWeb
Halema Boland ha spiegato chi fosse, ovvero una nota conduttrice kuwaitiana ed ex modella, il cui volto è molto apprezzato in Medio Oriente. E non ha indugiato molto nel rispondere al giocatore che l’errore nella telefonata è stati per lei “il migliore del mondo”, riferisce il ‘Corriere della Sera’. La riprova che è tutto vero è che chiaramente la chiamata è diventata virale, perché è finita online, precisamente su ‘TikTok’. Dalla voce emerge tutte l’imbarazzo di CR7, il quale non ha comunque perso la sua eleganza ed educazione anche nella circostanza a sorpresa.
Impostazioni privacy