Sabrina Salerno da urlo: lato A lascia senza fiato

Sempre bellissima e irreprensibile Sabrina Salerno. L’icona sexy del mondo della musica italiana è esplosiva anche in vacanza.

Difficile trovare un’icona di bellezza, sensualità e fascino che abbia fatto impazzire i fan almeno 30-40 anni fa e sta continuando a farlo anche oggi. Ma se si chiama Sabrina Salerno è tutto molto più spiegato e probabile.

sabrina salerno barca
Sabrina Salerno sempre sensuale, anche in barca (Instagram) – Milanweb.it

L’iconica donna genovese oggi ha 55 anni di età, portati divinamente. Infatti è l’esempio di come la bellezza e soprattutto l’attrazione non svanisca con il tempo, a patto che la cura del corpo e l’attività fisica siano sempre presenti nei propri standard.

Una sex symbol conclamata, sia per i suoi tanti concerti in cui esprimeva (ed esprime ancora) la sua femminilità estrosa, sia per i film e le apparizioni televisive certamente mai passate inosservata. Tra le ultime anche quella come co-conduttrice al Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus.

Sabrina Salerno, il relax in barca è super hot: che foto!

Una donna chiacchierata, amata, apprezzata e desiderata. Ma nonostante ciò Sabrina Salerno resta una persona semplice e spontanea, oltre che innamoratissima del suo compagno storico Enrico Monti, divenuto suo marito nel 2006 dopo una lunga frequentazione.

Proprio assieme al suo Enrico, la Salerno si è concessa del relax sul mare, approfittando delle ferie estive. Lo ha testimoniato come sempre sul suo seguitissimo account Instagram, che vanta ad oggi 1,3 milioni di follower. Immagini davvero accattivanti ma allo stesso tempo dolci e spontanee, che sintetizzano la doppia anima di Sabrina: sfrontata e sensuale ma anche sincera e dolce. Ed infatti è apprezzata da tutto il pubblico italiano.

sexy sabrina
Una sensuale Sabrina Salerno mostra il lato A (Instagram) – Milanweb.it

Vacanze in barca sul Mar Ligure per Sabrina Salerno, che negli ultimi scatti ha mostrato il suo solito fisico stupendo. Il bikini colorato mette in mostra il Lato A esplosivo, un’arma che ha sempre fatto breccia negli occhi e nel cuore degli italiani. Un decolté invidiabile e perfetto che giustamente la bella Sabrina non tende quasi mai a nascondere.

Va ricordato come in tempi recenti la stessa Sabrina Salerno abbia risposto in maniera sincera e anche seccata a tutti gli haters che insinuavano come avesse fatto accorgimenti estetici in questi anni utilizzando la chirurgia plastica. Interventi che Sabrina ha smentito seccamente, mostrando anche un referto medico che conferma la naturalezza del suo seno prosperoso. Una figuraccia per tutti coloro che hanno insinuato come la bellezza fisica della Salerno fosse merito del chirurgo e del bisturi.

Impostazioni privacy