Calciomercato Milan, arriva anche un altro attaccante: Moncada scatenato

Il Milan non vuole fermarsi più. Arriverà anche un nuovo attaccante, Moncada non bada a spese: affare fatto per Pioli

Una campagna acquisti sensazionale in casa rossonera con numerosi colpi realizzati da parte della dirigenza rossonera. Colpi di livello internazionale per Stefano Pioli, che ora dovrà metterli in campo per centrare risultati importanti in Serie A e in Champions League. Ma non è finita qui: è pronto il nuovo attaccante.

Colpo attaccante Milan
Colpo attaccante Milan, affare in vista per Moncada – Instagram – milanweb.it

Da Musah ad Okafor passando per Pulisic e Chukwueze: il Milan ora vuole ultimare la rosa a disposizione dell’allenatore emiliano con un nuovo profilo da urlo. Nelle ultime uscite stagionali non sono arrivati tanti gol: come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport manca un vero ‘9’ che dia respiro all’attaccante francese Giroud. Okafor è stato provato più sulla fascia come alternativa a Rafael Leao: il giovane Colombo, invece, è pronto a partire in prestito con tante squadre pronte a fiutare l’affare. Nel reparto offensivo la dirigenza rossonera potrebbe così regalare un nuovo innesto di qualità.

Calciomercato Milan, chi è il nome a sorpresa?

Novità interessanti in casa rossonera con tanti profili monitorati dalla coppia D’Ottavio-Moncada, che hanno sostituito alla grande fino a questo momento gli ex Maldini e Massara. Un lavoro certosino per allestire uan rosa super competitiva dando uno sguardo totale al futuro.

Colpo attaccante Milan
Colpo attaccante Milan, affare in vista per Moncada – Ansa – milanweb.it

Il Milan è molto attivo sul fronte calciomercato seguendo da vicino i profili dell’attaccante iraniano del Porto, Mehdi Taremi, che piace anche molto all’Inter e Benjamin Šeško del Lipsia, autore di una grande stagione con il Salisburgo con 18 gol realizzati. Il celebre giornalista, Carlo Pellegatti, sempre molto vicino alle dinamiche di mercato ai rossoneri, ha consigliato il colpo Romelu Lukaku per la squadra del suo cuore.

L’attaccante belga è sempre più lontano dal Chelsea. Nelle ultime ore sarebbe anche saltato lo scambio con la Juventus con l’inserimento nella trattativa di Dusan Vlahovic: lui sembra intenzionato a giocare in Serie A dicendo addio alle offerte provenienti dall’Arabia Saudita.

L’affare potrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il belga dovrebbe chiedere un ingaggio inferiore ai 10 milioni richiesti a gran voce nell’ultimo periodo: questo è l’unico modo per accontentare tutte le parti coinvolte. Un affare difficile, ma sarebbe un colpo a sorpresa per il Milan. Ore frenetiche in casa rossonera con un nome che stuzzica anche i tifosi per un possibile nuovo tradimento sul fronte calciomercato.

Impostazioni privacy