Lady Hernandez irresistibile: vestitino da urlo

La compagna del terzino francese del Milan colpisce tutti con il suo outfit: pioggia di like su Instagram, ecco la foto

Il Milan è senza timore di smentita la squadra di Serie A che più si è mossa in questi mesi di calciomercato. Venduto Sandro Tonali, la dirigenza guidata dal patron Gerry Cardinale ha portato a casa ben otto acquisti, tutti richiesti esplicitamente da mister Stefano Pioli.

Lady Hernandez, vestito troppo corto
Lady Hernandez, pioggia di like sui social (Instagram) – Milanweb.com

I tifosi vogliono tornare protagonisti in Serie A dopo l’ultima stagione abbastanza negativa, mentre in Champions League vogliono puntare sempre alla vittoria finale. Di questo Milan ormai uno dei punti di riferimento è Theo Hernandez, uno dei calciatori più esperti della rosa rossonera e che avrà il compito di aiutare i nuovi compagni a integrarsi con il nuovo ambiente.

Stefano Pioli si fida di Theo e lui cercherà di dare una mano al Milan. Mentre lui si allena duramente presso il centro sportivo di Milanello, la sua bella compagna Zoe Cristofoli si gode invece qualche momento di relax.

La modella oltre che influencer è nota per essere una sportiva a tutto tondo: svolge innumerevoli discipline e si allena costantemente in palestra. Anche prima di conoscere Theo era un’amante dello sport e degli allenamenti. La Cristofoli è una vera e propria star sui social, ha stregato il cuore del rossonero con il quale ha avuto un figlio, Theo Jr, nato il 7 aprile 2022.

Zoe Cristofoli: vestito corto, pioggia di like

Zoe Cristofoli ha raggiunto grandi numeri sin da quando ha cominciato a vedersi con Hernandez. I fans del Milan hanno subito percepito la bellezza della modella italiana nata a Verona nel 1996 e l’ha inondano di commenti sempre molto positivi. In effetti Lady Hernandez – che su Instagram ha da un bel pezzo superato quota un milione di seguaci – possiede un fisico perfetto e caratterizzato da centinaia di tatuaggi abbastanza evidenti che ricoprono la maggior parte del corpo.

Zoe Cristofoli sempre più irresistibile
La compagna di Theo colpisce tutti (Instagram) – Milanweb.com

In questo momento, per celebrare l’acclamatissimo film ‘Barbie’ uscito non molto tempo fa, la compagna del terzino del Milan ha voluto scattare una fotografia mentre indossava un vestito luccicante e rosa: Zoe appare a suo agio e dimostra di avere una grande capacità di stare davanti alla macchina fotografica. Lo scatto è stato un successo, tantissimi commenti hanno riempito la bacheca della veronese, la maggior parte dei quali volti a sottolineare la sua evidente bellezza.

Impostazioni privacy