140 milioni e arrivano insieme: Neymar e Verratti doppio colpo

Il calciomercato prosegue all’impazzata. Presto potrebbero esserci nuovi incredibili trasferimenti, ormai è questione di ore. 

E’ stata una delle sessioni di calciomercato più particolari degli ultimi anni. In Premier le cifre sono letteralmente impazzite, basta pensare al passaggio di Rice all’Arsenal per 122 milioni e quello, di queste ore, di Moises Caicedo al Liverpool per 127 milioni. Solo due di una serie di colpi incredibili e con cifre ‘folli’.

addio Neymar Verratti
offerta choc per i due (Lapresse) Milanweb

Oltre al campionato inglese il mercato è cambiato con l’avvento della Saudi Pro League. Il fondo nazionale Pif ha fatto irruzione sul mercato ed ha comprato talenti su talenti per i 4 principali club del campionato arabo. Da Mendy e Koulibaly fino a Milinkovic Savic e Mahrez e Mane, senza dimenticare Cristiano Ronaldo. Il primo a raggiungere il nuovo ricchissimo campionato arabo, e non è assolutamente finita qui.

Come riporta il giornalista, molto noto sui social, Ekrem Konur, l’Al Hilal, squadra araba che ha già in rosa Koulibaly, Milinkovic Savic e Malcom (arrivato per grosse cifre dallo Zenit) è pronto ad un nuovo straordinario colpo. Il club sarebbe pronto all’affondo per i calciatori del Psg Marco Verratti e il talento brasiliano Neymar: i due sono in uscita dal club parigino e potrebbero arrivare in Arabia per 140 milioni di euro. Cifre queste destinate solo ai cartellini perchè l’ingaggio per entrambi si prospetta davvero faraonico. Va detto che il Psg non ha aperto totalmente a queste cifre e vorrebbe numeri per i cartellini ancora più importanti.

Psg, continua la rivoluzione

Per Verratti non dovrebbero esserci problemi, il calciatore italiano ha già l’accordo con gli arabi. Diversa la situazione di Neymar, ancora indeciso sul suo futuro: il brasiliano ha un mega ingaggio a Parigi, valuta la permanenza (anche se il club preferirebbe la cessione) e piste come quella araba o soprattutto la MLS.

Il talento verdeoro sogna infatti il ricongiungimento con il grande amico ed ex compagno di squadra Lionel Messi, stella dell’Inter Miami. Il Psg intanto è pronto a rivoluzionare la rosa: Luis Enrique è stato chiaro con Al Khelaifi e pretende che i casi più spinosi vengano risolti al più presto.

Al Khelaifi choc
Psg, clamorosa doppia cessione (Lapresse) Milanweb

Dalla situazione Mbappè, ancora troppo confusionaria fino soprattutto a quella relativa ad alcuni elementi ai margini della rosa. Icardi è stato ceduto al Galatasaray mentre Ekitike è ambito da diversi club europei (c’è la Juve, ma soprattutto Everton ed Aston Villa). Il Psg prepara la rivoluzione e presto potrebbero esserci importanti novità. Questa volta da Neymar e Marco Verratti.

Impostazioni privacy